Media

La "DAZN Squad" è pronta a scendere in campo. Riparte la serie A TIM

Anche quest'anno su DAZN torna la stagione calcistica, in partenza il 19 settembre. Per raccontare al meglio le competizioni dei grandi campioni e lo spirito sportivo che accomuna le tifoserie confermati Diletta Leotta, Davide Bernardi, Stefano Borghi, Giulia Mizzoni, Marco Russo, Tommaso Turci, Federica Zille e tutto il team.

Ci siamo lasciati così, con la Juventus che si conferma campione d’Italia ma con Sarri sostituito in panchina da Pirlo, all’esordio da allenatore. Alle calcagna degli juventini troviamo le nerazzurre, Inter e Atalanta, che insieme alla Lazio quest’anno non si accontenteranno del territorio europeo, ma proveranno a riscrivere il podio che da anni vede il primo posto blindato. 

Una cosa è certa: il trofeo fa gola a tutti, e per questo Napoli, Roma, Milan ma anche i piccoli club rivelazione come Verona, Sassuolo e Fiorentina faranno sì che la nuova stagione parta con piede e tacchetti sull’acceleratore.

Le grandi emozioni della Serie A TIM tornano su DAZN che inaugura una nuova stagione di sport con la partenza del campionato 2020/2021, sabato 19 settembre.

Il coronamento di uno dei periodi più impegnativi dell’anno per lo sport su DAZN che, a livello globale nei nove paesi in cui il servizio è attualmente presente, dall’11 settembre, in soli 10 giorni, ha già trasmesso più di 800 eventi sportivi.

Per raccontare al meglio le competizioni dei grandi campioni e lo spirito sportivo che accomuna le tifoserie, è confermata la “DAZN Squad”. Un team giovane di professionisti dallo stile unico, che per ogni giornata di Serie A TIM racconterà tre match e tutte le sfide della Serie BKT, facendo immedesimare i tifosi nei protagonisti sul campo e accompagnandoli nel cuore dell’azione.

Con lo stile che contraddistingue la piattaforma fin dal suo esordio, anche durante questa nuova stagione DAZN metterà in scena le competizioni sportive di massimo livello nella loro versione più autentica. 

Diletta Leotta continuerà a essere il volto di DAZN in diretta dagli stadi italiani per la conduzione dei pre e post partita dei principali match della Serie A TIM a cui si affiancheranno al commento giornalisti ed inviati. 

Per la Serie A TIM: Davide Bernardi, Stefano Borghi, Giulia Mizzoni, Marco Russo, Tommaso Turci, Federica Zille.

Per la Serie BKT: Giovanni Barsotti, Riccardo Buscaglia, Gabriele Giustiniani, Riccardo Mancini, Dario Mastroianni, Edoardo Testoni. Mentre Alessandro Iori continuerà ad essere protagonista di Zona Goal, l’appuntamento più atteso dai tifosi della serie BKT. 

Questa la “DAZN Squad”, voci e volti del racconto del grande calcio italiano e  internazionale di DAZN. Una squadra di giornalisti giovani e entusiasti, capaci di portare la loro freschezza e passione all’interno della narrazione sportiva, a cui DAZN affida anche questa nuova stagione rimanendo fedele allo stile inaugurato tre anni fa e diventato la cifra stilistica del marchio riconosciuto ed apprezzato da tifosi, atleti, grandi campioni. 

E oltre al calcio giocato, trovano sempre maggiore spazio nella programmazione DAZN, i contenuti originali on demand che raccontano lo sport da punti di vista diversi e inediti.  Al ritorno di Linea Diletta, con Diletta impegnata a raccontare i campioni, non solo del calcio, in contesti perfetti per permettere ai fan di conoscere anche il lato meno famoso dei loro idoli, si affiancano nuove puntate di Obiettivo, dove sono le immagini a raccontare l’evento e i suoi protagonisti, e gli approfondimenti curati da Federico Balzaretti, Stefano Borghi e Pierluigi Pardo. 

Le squadre del Campionato Italiano si stanno allenando, la “DAZN Squad” è pronta per ripartire.