UPDATE:
Wonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiFondazione Forestami lancia la nuova campagna multicanale a sostegno del progetto di forestazione della Città metropolitana di MilanoSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenza
Media

RTL 102.5 acquisisce i diritti per la radiocronaca di tutte le partite delle squadre italiane della Champions League. Suraci: "Sarà un prodotto radiofonico straordinario"

"È un'operazione straordinaria che dimostra come RTL 102.5 sia leader anche nel mondo dello sport. Seguiremo la Champions League con il massimo impegno grazie alla nostra squadra di giornalisti sportivi direttamente dagli stadi, per trasmettere l'emozione di queste quaranta partite in diretta" commenta Lorenzo Suraci (nella foto), Presidente della radio.

RTL 102.5, la prima radiovisione d’Italia, ha acquisito i diritti per la trasmissione in radiocronaca integrale di tutte le partite delle squadre italiane partecipanti alla UEFA Champions League, l'evento calcistico europeo più atteso e seguito dagli appassionati di tutto il mondo. La prima fase inizierà il 17 settembre e si concluderà il 29 gennaio. Cinque saranno i club protagonisti che rappresenteranno il calcio italiano nella competizione: Inter, Milan, Atalanta, Juventus e Bologna.

«È un'operazione straordinaria che dimostra come RTL 102.5 sia leader anche nel mondo dello sport. Seguiremo la Champions League con il massimo impegno grazie alla nostra squadra di giornalisti sportivi direttamente dagli stadi, per trasmettere l'emozione di queste quaranta partite in diretta. RTL 102.5 vanta una lunga tradizione nell'acquisizione dei diritti calcistici. Sarà un prodotto radiofonico straordinario», commenta Lorenzo Suraci, Presidente di RTL 102.5.