
Media
RTL 102.5 acquisisce per la seconda stagione consecutiva i diritti per la trasmissione in radiocronaca integrale di tutte le partite delle squadre italiane alla UEFA Champions League
RTL 102.5, la prima radiovisione d’Italia, ha acquisito per la seconda stagione consecutiva, i diritti per la trasmissione in radiocronaca integrale di tutte le partite delle squadre italiane partecipanti alla UEFA Champions League, l'evento calcistico europeo più atteso e seguito dagli appassionati di tutto il mondo.
La prima fase della UEFA Champions League inizierà il 16 settembre e saranno quattro i club protagonisti che rappresenteranno il calcio italiano nella competizione: Inter, Napoli, Atalanta, Juventus. Gli ascoltatori potranno seguire le partite in diretta, contando sulla qualità e l’affidabilità che da sempre contraddistinguono le trasmissioni di RTL 102.5. Coordinati dalla direttrice di redazione Ivana Faccioli, Paolo Pacchioni, Massimo Caputi, Andrea Salvati, Nicolò Pompei e Tommaso Angelini, direttamente dagli stadi, e Fulvio Giuliani da studio, racconteranno le azioni salienti, i gol, le emozioni e le sorprese di ogni sfida, trasportando gli appassionati nel vivo delle competizioni, come se fossero sugli spalti a tifare per la propria squadra del cuore.
Il calendario della prima giornata:
- martedì 16/09, ore 21:00: Juventus vs Borussia Dortmund – Paolo Pacchioni e Massimo Caputi allo stadio e Fulvio Giuliani in studio
- mercoledì 17/09, ore 21:00: PSG vs Atalanta – Andrea Salvati allo stadio e Fulvio Giuliani in studio
- mercoledì 17/09, ore 21:00: Ajax vs Inter – Nicolò Pompei allo stadio e Fulvio Giuliani in studio
- giovedì 18/09, ore 21:00: Manchester City vs Napoli – Paolo Pacchioni allo stadio e Massimo Caputi in studio
Grazie a questa acquisizione, RTL 102.5 rafforza ulteriormente la sua leadership come emittente di riferimento per il grande pubblico, confermando il suo impegno nell’offrire non solo intrattenimento musicale, ma anche i più importanti eventi sportivi a livello nazionale e internazionale. L'emittente consolida così il suo ruolo centrale nel portare il grande sport direttamente nelle case degli ascoltatori, offrendo una copertura completa e coinvolgente delle partite più emozionanti.

