UPDATE:
We Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroPanini: per la nuova collezione 'Calciatori 2025 - 2025' campagna di Industree Hub e per la prima volta il supporto dell'IA. Folloni: "Budget digital e social a +70%. Per il 2026 investimenti in crescita e un album per i giochi di Milano - Cortina"Kellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercati europeiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026
Media

RTL 102.5 è la radio ufficiale di Gardaland 50th Anniversary Party prodotto da FMedia

A partire dalle 21:00, al via lo spettacolo della prima radiovisione d’italia con l’animazione di Diego Zappone, Simone Palmieri e Jessica Brugali. “'70, '80, '90 all’ora” con Massimo Alberti special guest the Trammps. A seguire le performance live di alcuni dei nomi più amati della scena musicale italiana e, fino all’1:00 di notte, “La Discoteca Nazionale” con Dj Sautufau. Lo spettacolo sarà trasmesso in diretta in radiovisione su Rtl 102.5 e in live streaming sulla piattaforma RTL 102.5 Play.

RTL 102.5 è la radio ufficiale di “Gardaland 50th Anniversary Party”un evento straordinario per celebrare il 50° compleanno del parco, un traguardo storico che segna mezzo secolo di emozioni e ricordi.

Per l’occasione, il 19 luglio, Piazza Jumanji si trasformerà in un’arena all’aperto pronta ad accogliere una serata indimenticabile, ricca di musicaenergia e allegria. Alle 21:00 prenderà il via lo show di RTL 102.5 con l’animazione di Diego ZapponeSimone Palmieri e Jessica Brugali. A dare inizio alla serata sarà Massimo Alberti, volto storico di RTL 102.5, che guiderà il pubblico in un viaggio musicale con il format “'70, '80, '90 all’ora”. Special guest saranno The Trammps, il leggendario gruppo internazionale che infiammerà la piazza con il loro successo mondiale Disco Inferno (e non solo), riportando in scena l'energia travolgente della disco music.

A seguire, le performance live con alcuni dei nomi più amati della scena musicale italiana. Sul palco: Francesca Michielin, BoomdabashRkomiRiki, Alex Wyse e Sarah Toscano.

L’intrattenimento continuerà fino all’1:00 di notte con "La Discoteca Nazionale" di RTL 102.5 e Dj Sautufau che faranno ballare Gardaland e l'intera Italia con

Tutta la serata verrà trasmessa in diretta in radiovisione su RTL 102.5 (canale 36 del Digitale Terrestre e canale 736 di Sky) e in live streaming sulla piattaforma RTL 102.5 Play.

La produzione del 50th Anniversary Party è di FMedia.