UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Media

RTL 102.5 è la radio ufficiale di Milano Premier Padel P1 2024

La radio offrirà aggiornamenti in diretta, interviste e contenuti esclusivi attraverso i propri canali social, per portare l’energia e la passione del padel direttamente a casa degli ascoltatori. L'evento è in programma da lunedì 2 a domenica 8 dicembre all'Allianz Cloud di Milano.

RTL 102.5 è la radio ufficiale di Milano Premier Padel P1 2024, in programma da lunedì 2 a domenica 8 dicembre all'Allianz Cloud di Milano.

La manifestazione ospiterà le più grandi stelle del padel mondiale, offrendo agli appassionati un’occasione unica per assistere all’ultimo appuntamento del circuito. Dopo il successo dello scorso anno, che ha visto oltre 30 mila spettatori entusiasti partecipare a questo spettacolo straordinario, il torneo si prepara a superare ogni aspettativa. 

RTL 102.5 offrirà aggiornamenti in diretta, interviste e contenuti esclusivi attraverso i propri canali social, per portare l’energia e la passione del padel direttamente a casa degli ascoltatori.

RTL 102.5, radio ufficiale della manifestazione, regala i biglietti per assistere al torneo. Visitando la sezione Special & Contest” su RTL 102.5 Play, gli ascoltatori della prima radiovisione d’Italia potranno ricevere grandi sorprese.

Info e programma su milanopremierpadel.com