UPDATE:
We Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroPanini: per la nuova collezione 'Calciatori 2025 - 2025' campagna di Industree Hub e per la prima volta il supporto dell'IA. Folloni: "Budget digital e social a +70%. Per il 2026 investimenti in crescita e un album per i giochi di Milano - Cortina"Kellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercati europeiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026
Media

Sensemakers. RTL 102.5 sempre prima anche sui social a marzo 2025. 18 milioni di video views e 4,1 milioni di interactions

I dati sono relativi alla classifica di Sensemakers, pubblicata da Primaonline, sulle radio più attive sui social.

Gli italiani ascoltano RTL 102.5 ovunque, ma la prima radio d'Italia vola anche sui social nel mese di marzo 2025, confermando il primato. Il dato è relativo alla classifica di Sensemakers, pubblicata da Primaonline, sulle radio più attive sui social.

Nella classifica vengono presi come riferimento video views e interactions nel mese di marzo 2025.

Come fa sapere Primaonline: “RTL 102.5 è al primo posto sia per video views che per interazioni”. Il dato è di 18 milioni di video views e 4,1 milioni di interactions. Come si legge nella nota stampa "Questo testimonia il grande lavoro della prima radio d’Italia, che pubblica in tempo reale contenuti esclusivi, direttamente dai programmi di RTL 102.5, ma anche notizie e video virali".

Una squadra di speaker che, sette giorni su sette, racconta anche sui social il Paese, intercettando tendenze e riproponendo le interviste a tutti gli ospiti che sono in diretta su RTL 102.5, 24 ore su 24.