UPDATE:
We Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroPanini: per la nuova collezione 'Calciatori 2025 - 2025' campagna di Industree Hub e per la prima volta il supporto dell'IA. Folloni: "Budget digital e social a +70%. Per il 2026 investimenti in crescita e un album per i giochi di Milano - Cortina"Kellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercati europeiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026
Media

RTL Group acquista Sky Deutschland per 150 milioni di euro e crea un gruppo dell'intrattenimento da 11,5 milioni di abbonati paganti

Nella nuova company confluiranno i diritti sportivi premium di Sky, tra cui quelli di Bundesliga, Coppa di Germania, Premier League e Formula 1, e i principali marchi di intrattenimento e informazione di RTL sulla piattaforma RTL+, sulla televisione in chiaro e a pagamento. L’operazione include anche la piattaforma di streaming Wow che si unisce a RTL+.

Rtl Group ha firmato un accordo definitivo per l'acquisizione di Sky Deutschland. L'operazione, del valore di 150 milioni di euro (più un corrispettivo variabile legato all’andamento del titolo azionario di Rtl Group)  unisce i diritti sportivi premium di Sky, tra cui Bundesliga, Coppa di Germania, Premier League e Formula 1, con i principali marchi di intrattenimento e informazione di Rtl su RTL+, TV in chiaro e a pagamento, le offerte di streaming RTL+ e WOW.   Il Gruppo  acquisirà interamente le attività di Sky in Germania, Austria, Svizzera, inclusi i rapporti con i clienti in Lussemburgo, Liechtenstein e Alto Adige, su base cash-free e debt-free. 

L'iniziativa, approvata dal consiglio di amministrazione di Rtl Group, e soggetta alle consuete approvazioni normative, costituisce un gruppo di intrattenimento con circa 11,5 milioni di abbonati paganti riunendo due dei marchi media più diffusi nell’area DACH.