UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Media

Il Sei Nazioni di rugby torna sulla Rai. Raggiunto l'accordo tra il Servizio Pubblico e Sky Italia

Free-to-air sui canali Rai: Guinness Sei Nazioni maschile, Guinness Sei Nazioni femminile e Sei Nazioni Under 20 maschile, e le Autumn Nations Series.
Guinness Sei Nazioni maschile, Guinness Sei Nazioni femminile e Sei Nazioni Under 20 maschile, più le Autumn Nations Series: il grande rugby torna sugli schermi Rai.
 
È stato raggiunto infatti l'accordo tra il Servizio Pubblico e Sky Italia, che detiene i diritti integrali della manifestazione, per la trasmissione sui canali Rai, in simulcast con Sky e NOW, di tutti i match degli Azzurri nel Guinness Sei Nazioni, delle Azzurre nel Guinness Sei Nazioni femminile e della rappresentativa maschile italiana nell’Under 20, più le Autumn Series, nelle quali il XV di Gonzalo Quesada affronterà Australia, Sudafrica e Samoa.
 
Gli Azzurri esordiranno nel Guinness Sei Nazioni sabato 1° febbraio, in Scozia, prima del doppio confronto casalingo con Galles e Francia. Dopo la pausa e la trasferta a Twickenham, chiusura ancora all’Olimpico contro l’Irlanda.


Questo l’elenco completo dei match che andranno in onda, free-to-air, sui canali Rai:

Guinness Sei Nazioni Maschile
Sabato 1° febbraio ore 15:15 Scozia-Italia
Sabato 8 febbraio ore 15:15 Italia-Galles
Domenica 23 febbraio ore 16:00 Italia-Francia
Domenica 9 marzo ore 16:00 Inghilterra-Italia
Sabato 15 marzo ore 15:15 Italia-Irlanda

Guinness Sei Nazioni Femminile
Domenica 23 marzo ore 16:00 Inghilterra-Italia   
Domenica 30 marzo ore 16.00 Italia-Irlanda 
Domenica 13 aprile ore 16:00 Scozia-Italia
Sabato 19 aprile ore 14:00 Italia-Francia
Sabato 26 aprile ore 13.15 Italia-Galles

Sei Nazioni U20
Venerdì 31 gennaio ore 20:15 Scozia-Italia 
Venerdì 7 febbraio ore 20:15 Italia-Galles 
Sabato 22 febbraio ore 20:45 Italia-Francia  
Venerdì 7 marzo ore 20:45 Inghilterra-Italia 
Venerdì 14 marzo ore 20:45 Italia-Irlanda