Media

Il Rugby Social Club di DMAX si illumina per il terzo turno del Guinness Sei Nazioni 2019

Doppio appuntamento sabato 23 febbraio in diretta su Dmax a partire dalle 14:55 per il prepartita di “Francia-Scozia”; subito dopo si gioca “Galles-Inghilterra”. Azzurri protagonisti domenica 24 febbraio, quando lo Stadio Olimpico di Roma accoglierà gli atleti di Conor O’Shea. In studio per il commento tecnico Daniele Piervincenzi, Paul Griffen; Antonio Raimondi e Vittorio Munari.

Doppio appuntamento sabato 23 febbraio in diretta a partire dalle 14:55 per il prepartita di “Francia-Scozia”; subito dopo si gioca “Galles-Inghilterra”. Azzurri protagonisti domenica 24 febbraio, quando lo Stadio Olimpico di Roma accoglierà gli atleti di Conor O’Shea motivati a fare bene, nonostante assenze importanti, nel match “Italia-Irlanda”. Il collegamento TV si apre alle 15:20 con tutti gli approfondimenti del pre-gara.

La formazione del Rugby Social Club di Dmax è al completo: Daniele Piervincenzi, affiancato come sempre in studio da Paul Griffen; Antonio Raimondi e Vittorio Munari per le telecronache di tutte le partite; Rubio in collegamento dall’Olimpico, con l’inviato a bordocampo Mannucci. In studio ospite il rugbista Simone Favaro e i Mates, il gruppo di web creator protagonisti insieme a Griffen e ai Pulcini dell’A.S. Rugby Milano dell’iniziativa #siamotuttirugbisti.

Il live streaming dei match è su Dplay, mentre la Nazionale Italiana Femminile che affronta l’Irlanda a Parma è in programma su Eurosport 2 sabato 23 febbraio in diretta alle 19:45.