04/05/2023 16:50MediaRunner's World di maggio mette a confronto i campioni della maratona italiana. A gennaio - aprile +62% di utenti sul sito e +154% di fatturato adv rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente
Forbes di febbraio in edicola con l’allegato gratuito 100 Eccellenze: il futuro della banca italiana tra innovazione finanziaria, artigianato veneziano e geopolitica14/02/2025 14:32
IPG Mediabrands. Sanremo 2025. Conti macina ascolti anche nella terza serata con 10,7 milioni e il 59,8% di share (+4,5% sul 2024). Ferri (Initiative): "Grande seguito sui social. Tra i giovani il Festival diventa un fenomeno virale"14/02/2025 10:42
Digitalia ’08 celebra il World Radio Day: la radio si conferma il mezzo audio per eccellenza. In Italia la penetrazione settimanale del mezzo è dell’84%13/02/2025 10:55
IPG Mediabrands. Sanremo 2025. Per la 2^ serata 11,8 milioni di spettatori e 64,6% di share (+10,2% sul 2024). Nobili (Rapport): "Il Festival è uscito dall’Ariston e si è impossessato della città. È un fiorire di eventi e spazi legati ad artisti e brand"13/02/2025 10:14
Cosmopolitan torna a Sanremo con un’esperienza tra musica, ospiti e atmosfere floreali12/02/2025 16:11
IPG Mediabrands. Sanremo: la 75esima edizione parte con 12,6 milioni di spettatori e il 65,3% di share, superando le prime serate delle cinque edizioni di Amadeus12/02/2025 12:09
Coppa Italia: il quarto di finale Milan-Roma registra 4,5 milioni di spettatori e il 22,5% di share11/02/2025 20:07