Media

Il 19 settembre in edicola “Grande Gazzetta” e Sportweek dedicati alla ripartenza della Serie A 2020-2021

All’interno dell'opuscolo, oltre alle notizie sportive più importanti della giornata, pagine ricche di contenuti e approfondimenti su tutte le probabili formazioni di questo weekend, gli acquisti e le trattative del calciomercato che terminerà il 5 ottobre e la griglia di partenza di uno dei tornei più avvincenti degli ultimi anni.

Sabato 19 settembre in occasione della ripartenza della Serie A, il campionato più bello del mondo, i lettori troveranno in edicola un edizione speciale de La Gazzetta dello Sport con una prima pagina rovesciata in maxi formato (405x575 cm) e un numero speciale del magazine Sportweek.

All’interno della “Grande Gazzetta”, oltre alle notizie sportive più importanti della giornata, pagine ricche di contenuti e approfondimenti su tutte le probabili formazioni di questo weekend, gli acquisti e le trattative del calciomercato che terminerà il 5 ottobre e la griglia di partenza di uno dei tornei più avvincenti degli ultimi anni.

Nello speciale di SportWeek  invece i lettori troveranno tutte le rose, i giocatori con i valori di Magic, i consigli per l’asta del fantacampionato, gli allenatori, le statistiche, i calendari e due interviste agli specialisti di rigori segnati (Pazzini) e parati (Pagliuca).

La nuova stagione inoltre è presentata come se fosse un grande giallo scritto da Marco Malvaldi che, per ognuna delle 20 squadre, ha individuato il “colpo”, il movente e l’arma del delitto.

Una lettura divertente e ironica ambientata sull'Orient Express della Serie A, 20 capitoli dedicati ai club protagonisti dove sono tutti colpevoli, ognuno con il suo piano per colpire al cuore il Campionato.