Media

Samsung TV Plus lancia i primi cinque canali di Pluto TV in Italia da fruire sui propri device

Film, serie TV e tanto intrattenimento a 360° gratuito. Sono i primi cinque canali dell'emittente che sbarcano sulle TV intelligenti del brand di elettronica, la cui app è il primo servizio gratuito FAST/AVOD lanciato in Italia nel 2019 preinstallato su tutte televisioni del marchio. I primi canali saranno disponibili dal 10 novembre, seguiti da un altra cinquina in arrivo l’8 dicembre.

Samsung Electronics annuncia che Samsung TV Plus, una delle principali e prima app FAST/AVOD su Smart TV in Italia lanciata nel 2019, amplia la propria offerta ospitando 5 nuovi canali targati Pluto TV, che si andranno ad aggiungere a quelli già esistenti per un totale di 62 canali gratuiti disponibili senza richiesta di pagamento, iscrizione o abbonamento, che puntano a rispondere a qualsiasi esigenza di intrattenimento per una fascia sempre più ampia di pubblico.

Siamo lieti di poter offrire agli utenti di Samsung TV Plus 10 canali di intrattenimento gratuito della piattaforma Pluto TV. La dinamicità di Samsung TV Plus, prima piattaforma AVOD in Italia lanciata nel 2019, combinata agli innovativi canali di Pluto TV, dà un importante contributo al panorama di intrattenimento italiano AVOD/FAST, che si arricchisce di contenuti ancora più variegati. Con Samsung TV Plus siamo orgogliosi di poter offrire ai nostri utenti dei canali di intrattenimento, serie TV, film, sport, news, lifestyle e musica sempre più completi, che possano rispondere a svariate esigenze in ogni fascia di età,” spiega Cristina Sala, Senior Business Development Manager Italy TV Plus, ESBO. “Con l’aggiunta di cinque canali di Pluto TV nel mese di novembre e altri cinque canali dello stesso servizio di streaming in arrivo l’8 di dicembre, l’offerta italiana si amplia secondo il nostro progetto di sviluppo, che punta a soddisfare sempre di più i gusti e le richieste dei nostri utenti italiani. I primi cinque canali Pluto TV spaziano dai film, alle serie TV, all’intrattenimento a tutto tondo, adatto sia ad adulti e bambini, per un divertimento senza fine.”

Pluto TV è il lato free della stessa medaglia di Paramount+, piattaforma di streaming questa volta a pagamento che è sbarcata da poco anche in Italia.

Parte della programmazione proverrà dal catalogo di Paramount e di altri partner: Lionsgate, Minerva, KidsMe, Banijay Rights e Cineflix Rights.

Samsung TV Plus è il primo servizio gratuito FAST/AVOD lanciato in Italia nel 2019 preinstallato su tutte le Smart TV Samsung prodotte dopo il 2016 e non si necessitano né registrazioni né carte di credito per accedere a questi canali TV gratuiti.