Media

Festival di Sanremo: Tim conferma la main partnership nel nuovo spot Timvision

La company torna a essere protagonista del Festival di Sanremo 2026, in onda su Rai 1 dal 24 al 28 febbraio, in qualità di Main Partner, confermando il suo legame con la kermesse musicale.


TIM torna a essere protagonista del Festival di Sanremo 2026, in onda su Rai 1 dal 24 al 28 febbraio, in qualità di Main Partner, confermando il suo legame con la kermesse musicale.  La partnership viene annunciata tramite un nuovo spot pubblicitario di Timvision in onda da gennaio 2026,  con protagonisti Carlo Conti e Fabrizio Romano.

Lo spot, incentrato sulle nuove offerte che includono HBO Max, propone nei secondi finali una serie di schermate istituzionali in cui il brand ricorda la propria presenza come Official Telecommunications Partner dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026 e anticipa la partnership  con la kermesse sanremese. L'agenzia creativa di riferimento di Tim è Havas Milan. 

TIM porterà innovazione tecnologica e iniziative esclusive  focalizzandosi su connettività e intrattenimento digitale.