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Sanyang Italia sbarca sul canale TV8 di Sky e su Sky Sport Moto GP. Lo spot è realizzato in collaborazione con l'agenzia Yes!
La scelta di collaborare con Sky rientra nel piano strategico dell'azienda. Quest'ultima infatti si pone l'obiettivo di dare maggiore spinta alla comunicazione. Gli ascolti ottenuti già dopo il primo Moto GP di Spagna confermano la linea al consolidamento della brand awareness.
SANYANG ITALIA – filiale di Sanyang Motor Co.Ltd – per la prima volta è on air su Sky in occasione della stagione di Moto GP 2023.
Cinque gare in diretta – Spagna, Italia, Olanda, Gran Bretagna e India – con un formato Two Box da 15’, 7 passaggi durante il week-end, di cui 3 sulla Moto GP nelle qualifiche e Sprint Race del sabato e nella gara della domenica. A questo si affiancano sul canale verticale Sky Sport Moto GP 35 Spot da 15” durante la settimana di ciascun Gran Premio.
La scelta di collaborare con Sky rientra nel piano strategico di Sanyang Italia che – dopo aver chiuso il 2022 con una crescita del 33% e aver registrato un ulteriore +49% nel Q1 del 2023 - ha come obiettivo una maggiore spinta alla comunicazione; gli ascolti ottenuti già dopo il primo Moto GP di Spagna - 1.288.131 spettatori medi su Tv8 e uno share del 10,3% e 679.016 su Sky Sport con uno share del 5,4% - confermano la linea al consolidamento della brand awareness.
Il video - realizzato a quattro mani con l’agenzia Yes! di Varedo (MB) - racconta il mondo SYM: innovazione, ricerca tecnologica ma soprattutto soddisfazione del cliente - grazie all’ascolto delle sue esigenze e ad uno degli assortimenti di modelli più completo del mercato - sono i valori che emergono attraverso frame veloci, impattanti ed emozionali.
“Scegliere progetti di questo tipo centra perfettamente il nostro obiettivo di allargare ad un pubblico più ampio la conoscenza del nostro brand e dei nostri prodotti” – afferma Domenico Lojacono, Head of Sales di Sanyang Italia – “Il trend positivo che continua a farci crescere dal punto di vista commerciale sta così trovando la sua declinazione strategica anche nella comunicazione”.
Lo spot è visibile al seguente link:
https://www.youtube.com/watch?v=mLeAUz1J1F4
La scelta di collaborare con Sky rientra nel piano strategico di Sanyang Italia che – dopo aver chiuso il 2022 con una crescita del 33% e aver registrato un ulteriore +49% nel Q1 del 2023 - ha come obiettivo una maggiore spinta alla comunicazione; gli ascolti ottenuti già dopo il primo Moto GP di Spagna - 1.288.131 spettatori medi su Tv8 e uno share del 10,3% e 679.016 su Sky Sport con uno share del 5,4% - confermano la linea al consolidamento della brand awareness.
Il video - realizzato a quattro mani con l’agenzia Yes! di Varedo (MB) - racconta il mondo SYM: innovazione, ricerca tecnologica ma soprattutto soddisfazione del cliente - grazie all’ascolto delle sue esigenze e ad uno degli assortimenti di modelli più completo del mercato - sono i valori che emergono attraverso frame veloci, impattanti ed emozionali.
“Scegliere progetti di questo tipo centra perfettamente il nostro obiettivo di allargare ad un pubblico più ampio la conoscenza del nostro brand e dei nostri prodotti” – afferma Domenico Lojacono, Head of Sales di Sanyang Italia – “Il trend positivo che continua a farci crescere dal punto di vista commerciale sta così trovando la sua declinazione strategica anche nella comunicazione”.
Lo spot è visibile al seguente link:
https://www.youtube.com/watch?