UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Media

Oltre il 25% di share e 3.395.000 spettatori per 'Capodanno in Musica' su Canale 5. Scheri: "Una serata di grande spettacolo e audience"

Trasmessa in diretta dalla Piazza del Duomo di Catania, la serata condotta da Federica Panicucci con Fabio Rovazzi ha segnato il 29% di share sul pubblico attivo e il 34.4% sui giovani 15-34enni.

Ottimo risultato per lo show “Capodanno in Musica”, condotto da Federica Panicucci con Fabio Rovazzi, che ha raggiunto una share del 25.3% e 3.395.000 spettatori.

Panicucci

 Trasmessa in diretta dalla Piazza del Duomo di Catania, la serata ha segnato il 29% di share sul pubblico attivo e il 34.4% sui giovani 15-34enni.

Giancarlo Scheri (nella foto in alto), direttore di rete: "Nel magico scenario di Piazza Duomo, a Catania, il pubblico di Canale 5 e una splendente Federica Panicucci (nella foto), con un energico Fabio Rovazzi, hanno atteso e festeggiato l’arrivo del nuovo anno. Una serata di grande spettacolo e audience, con artisti di primo piano, per la quale ringrazio il Comune e la Regione Sicilia per la collaborazione, i bravissimi Federica e Fabio, la squadra produttiva Mediaset per l’impegno e Luigi Antonini per la regia, Marco Montrone per l’organizzazione e Paolo Salvaderi con RadioMediaset per l’essenziale supporto".