UPDATE:
Salone del Mobile.Milano sigla una partnership triennale con Art Basel Miami Beach e Art Basel Hong Kong per rafforzare la presenza internazionale e le connessioni tra design, arte e investimenti culturaliAudioutdoor: è operativo un nuovo indice che consente alle società di misurare giornalmente tutti i KPIs di campagnaAlla Milan Games Week & Cartoomics 2025 Gillette presenta "City Winter Edition", la nuova mappa su Fortnite ispirata ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Festina: gli spot con Gerard Butler e Martina Klein sbarcano nei cinema italiani fino a Natale sui circuiti UCI Cinemas, The Space Cinema e MovieMediaAl.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro DedicatoHavas rafforza la sua divisione di marketing esperienziale, Havas Play, con l'acquisizione della società britannica Bearded KittenWonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuiti
Media

Serie A DAZN 2024/2025. La quarta giornata sfiora i 4 milioni di individui

I tre top match di giornata sono stati nell’ordine: Juventus-Roma domenica sera che ha superato i 900.000 ascoltatori, Inter-Atalanta nell’anticipo del venerdì che ha realizzato un’audience di 818mila spettatori e infine Lazio-Milan che ha superato i 600.000.

Il terzo turno della Serie A DAZN 2024/2025 chiude in prossimità dei 4 milioni di audience. Anche questa giornata si è disputata su sei differenti slot orari, di cui quattro hanno ospitato coppie di partite in contemporanea.

I tre top match di giornata sono stati nell’ordine: Juventus-Roma domenica sera che ha superato i 900.000 ascoltatoriInter-Atalanta nell’anticipo del venerdì che ha realizzato un’audience di 818mila spettatori e infine Lazio-Milan che ha superato i 600.000

Nel prossimo turno (post sosta Nazionali) si tornerà al calendario cui siamo abituati con 9 differenti slot orari e solo due partite che verranno disputate in contemporanea.

Nella giornata di sabato alle ore 18.00 la Juventus sarà ospite dell’Empoli mentre alle 20.45 il Milan sarà chiamato a risollevarsi in casa contro il Venezia. Chiude la giornata di domenica alle 20.45 il derby lombardo tra Monza e Inter.