UPDATE:
Cannes Lions 2026. Fiducia, creator e agenti AI: la nuova era del marketing secondo WPP, Meta ed Estée LauderCannes Lions 2026. Secondo Grand Prix per l'Italia e LePub Milan con 'The pub that refused to die' per Heineken in Creative Strategy. Altri 6 Leoni per il nostro PaeseCannes 2026 | A Casa Italia by UNA la creatività italiana cerca il coraggio per tornare protagonistaCannes Lions 2026. Alla Gran Bretagna il GP Brand Experience & Activation, alla Polonia quello Creative Commerce, il Giappone vince in InnovationCannes Lions 2026. Sport e streaming, la grande convergenza: diritti, dati e nuovi formati pubblicitari ridisegnano il Total VideoVenturelli (Leo): “La creatività più efficace nasce dalla fiducia tra agenzia e brand. Il GP 2026 in Creative Effectiveness per 'AXA–Three Words' un anno dopo ne è emblema: una soddisfazione immensa. Un accadimento mai avvenuto nella storia di Cannes”Food & Beverage. Con "Christmas Before Christmas" YAM112003 analizza i nuovi trend e le strategie di experiential branding. Festività natalizie e anniversari di marca leve strategiche fondamentali per il businessHEINEKEN porta in Italia “Praise the Bar”, la webserie globale che celebra i bar come luoghi di socialitàLa Ricerca Integrata Audicom cresce con i Dati digital & print di febbraio 2026 e Print 2026/I. 44 milioni gli individui hanno navigato da pc e mobile. 30,1 milioni hanno letto un titolo stampaCannes Lions 2026. Publicis Conseil è ancora GP, un anno dopo, con Axa 'Three Words' in Creative Effectiveness: prima volta nella storia. Grand Prix anche per WikiFarmer (Grecia) in Creative Business Transformation e WeSayHi (Malta) in Luxury
Media

Serie A DAZN. L'ottava giornata supera i 5,2 milioni di ascoltatori

Il big match di giornata è stato Roma-Inter che, domenica sera alle 20.45, ha sfiorato 1,5 milioni di individui, diventando il secondo più visto da inizio stagione.

L’ottava giornata della Serie A DAZN supera i 5,2 milioni di ascolto. Il big match di giornata è stato Roma-Inter che, domenica sera alle 20.45, ha sfiorato 1,5 milioni di individui, diventando il secondo match più visto da inizio stagione.

Segue a distanza Milan-Udinese che ha raggiunto più di 850mila ascoltatori.

Il prossimo turno ospiterà domenica alle 18.00 il Derby d’Italia tra Inter e Juventus, una sfida sentita sia per la storia dei due club sia per la vetta della classifica. Nella giornata di sabato alle 15.00 il Napoli capolista ospita il Lecce per consolidare la propria posizione in classifica, mentre alle 18.00 il Bologna affronta il Milan.