UPDATE:
Tornano le Arena Opera Festival Experience, emozioni esclusive per le aziende. Il progetto, esclusiva di Fondazione Arena, è realizzato in collaborazione con il Gruppo Noahlity“Portiamo la Street Art nello spazio”: Star Bottle lancia un museo virtuale nel Deep SpaceSigep World approda a Singapore. Al via la prima edizione di Sigep Asia. Presenti oltre 300 Brand del Food&Beverage da 31 PaesiIPG Mediabrands. UEFA EURO 2024. Per Italia - Spagna 12,3 mln di spettatori e share del 57,9%. Di Rocco (UM Italy): “Un pubblico importante incollato alla tv. Un'audience eterogenea e rilevante, una grande opportunità per aziende e brand"Chi “Al Chiaro di Luna”: l’esclusivo summer party di “Chi” illumina quest’anno il Palace Hotel di Milano Marittima che firma l’allestimento insieme all’agenzia Left&RightRadio Norba Cornetto Battiti Live: per il quarto anno consecutivo Cornetto Algida è al fianco del festival musicale più atteso dell’estateFrancesco Poletti (Publicis Italy/Le Pub): "Cannes Lions 2024 conferma che la creatività che arriva all’audience si distingue per innovazione, impatto ed efficacia"illycaffè presenta “6 minuti per farla innamorare", il cortometraggio che celebra il caffè come gesto d’amorePeroni Nastro Azzurro torna a essere protagonista dell’estate italiana con Stile Capri Wave on Tour. Roadshow a cura di TrampCannes Lions 2024. Con 2 bronzi a Small NY/Indiana per Coordown (Film) e a Michele Mari per Amnesty International (Sustainable Development Goals) il medagliere italiano tocca quota 26 Leoni, 21 dei quali targati LePub Milan
Media

Serie A DAZN: la 38esima giornata sfiora i 3 milioni di ascoltatori

La stagione 2023-2024 chiude allineata, in termini di ascolti, alla stagione 2022/2023. Il girone di ritorno ha realizzato un +2,3% rispetto alla stagione precedente.

Si conclude la stagione 2023/2024 della Serie A DAZN. La trentottesima giornata sfiora i 3 milioni di ascoltatori.

È stata una giornata disputata su 4 giorni con 2 zone gol domenica 26 Maggio alle 18.00 e alle 20.45. 

Domenica 2 Giugno si giocherà Atalanta-Fiorentina, il recupero della 29esima giornata. 

In conclusione la stagione 2023-2024 chiude allineata, in termini di ascolti, alla stagione 2022/2023. Il girone di ritorno, nello specifico, ha realizzato un +2,3% rispetto alla stagione precedente.

Di seguito  i risultati di ascolto dei 10 top match di stagione.

Top

Digitalia '08 è concessionaria esclusiva di pubblicità per la Serie A TIM su DAZN