UPDATE:
Con la campagna "Her Name in the Game" realizzata in collaborazione con Serviceplan Italia, AC Milan si aggiudica il riconoscimento “PR Breakthrough” ai PRWeek Global Awards 2025Audiweb dati Marzo 2025: 44,6 mln di individui si sono collegati ai device, online per oltre 73 ore. Siti e app di mappe e info di viaggio +1,9%, previsioni meteo +3%, stile e abbigliamento +2,6%, salute e benessere +2,2%. Calo per le notizie onlineLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Gruppo Ferrarelle lancia i nuovi brand Vitasnella Specifique ed Electa e rinnova Maxima. Budget adv 2025 in linea con il 2024 (15 milioni). Cresce il digitalDove apre al pubblico Underarms Experience, la mostra evento dedicata alla ascelle curata da Studio ProdesignMAPIC Italy 2025 registra numeri da record con 2000 partecipanti, di cui oltre 700 retailer. Francesco Pupillo: "Nel 2026 MAPIC Italy cambierà sede e si trasferirà a Rho Fiera Milano"Clio Awards e Young Ones Student Awards: 24 studenti dello IED premiati a New YorkIl Giro d'Italia e la Maglia Rosa a bordo della Nave Vespucci e al Villaggio In Italia di NapoliLaccioland Studio firma la direzione creativa della performance di San Marino all’Eurovision Song Contest 2025
Media

Serie A DAZN: la 38esima giornata sfiora i 3 milioni di ascoltatori

La stagione 2023-2024 chiude allineata, in termini di ascolti, alla stagione 2022/2023. Il girone di ritorno ha realizzato un +2,3% rispetto alla stagione precedente.

Si conclude la stagione 2023/2024 della Serie A DAZN. La trentottesima giornata sfiora i 3 milioni di ascoltatori.

È stata una giornata disputata su 4 giorni con 2 zone gol domenica 26 Maggio alle 18.00 e alle 20.45. 

Domenica 2 Giugno si giocherà Atalanta-Fiorentina, il recupero della 29esima giornata. 

In conclusione la stagione 2023-2024 chiude allineata, in termini di ascolti, alla stagione 2022/2023. Il girone di ritorno, nello specifico, ha realizzato un +2,3% rispetto alla stagione precedente.

Di seguito  i risultati di ascolto dei 10 top match di stagione.

Top

Digitalia '08 è concessionaria esclusiva di pubblicità per la Serie A TIM su DAZN