UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Media

Serie A DAZN. La sedicesima giornata sfiora i 5,4 milioni di spettatori

Lazio-Inter in "free" supera 1,3 milioni. Milan-Genoa domenica alle 20.45 ha sfiorato il milione.

La sedicesima giornata della Serie A DAZN sfiora i 5,4 milioni di ascolto.

Il big match di giornata Lazio-Inter, trasmesso in modalità "free", ha superato nella serata di lunedì 1,3 milioni di audience, mentre Milan-Genoa domenica alle 20.45 ha sfiorato il milione.

Il prossimo turno si disputerà su 10 slot orari differenti. Si aprirà nella serata di venerdì con Hellas Verona-Milan alle 20.45 e proseguirà nella giornata di sabato alle 18.00 con Genoa-Napoli. Nella serata di domenica il Monza ospiterà la Juventus mentre lunedì alle 20.45 ci sarà Inter-Como.

Digitalia '08 è concessionaria esclusiva di pubblicità per la serie A ENILIVE su DAZN.