UPDATE:
Presentata a Roma Confindustria Professioni e Management, la Federazione dei servizi intellettuali con più di 1 milione di addetti, 100 miliardi di fatturato e 54 miliardi di valore aggiunto. Sarà guidata dal Presidente OICE Giorgio LupoiNext Different firma “Ti basta Batist”, la nuova campagna di brand per Batist Dry ShampooEJ, “in momenti come questi, tra dazi e nuove sfide, sappiamo fare la differenza”EJ. “Oltre i Confini: Investire nell’Agroalimentare Italiano tra Dazi e Nuove Narrazioni”. La comunicazione ancora più strategica per creare valore tangibile per i brand, educare i consumatori e rafforzare il Made in ItalyEG STADA Group: al via la nuova campagna di comunicazione “Ketodol: contro il dolore senza bruciore” firmata MakedRinaldi 1957 avvia una collaborazione con Disclosers per la gestione delle attività PR e Media Relations per il mercato italianoOmegor lancia la nuova campagna digital "Dai il GO al tuo benessere con Omegor" firmata Kastner Milano. Gregorio Paltrinieri e Mattia Furlani sono i testimonialAdacta Tax & Legal sceglie iCorporate per la gestione dell’ufficio stampa e delle relazioni con i mediaNetcomm: il mercato dell’e-Commerce B2B raggiunge oltre 1.600 miliardi di euro in Europa rispetto agli oltre 800 miliardi del mercato B2C. Crescita del +8,9% sul 2024In Toscana torna il Festival della Fotografia Italiana con 42 mostre, 12 sedi espositive diffuse e un ricco calendario di incontri e workshop. Al centro dell’edizione 2025, la mostra “Arte e Fotografia. Zero effetti collaterali” curata da Denis Curti
Media

Serie A DAZN: la quattordicesima giornata supera 6,1 milioni di spettatori

Il big match di giornata Napoli-Inter ha ottenuto oltre 2 milioni di ascolto e posizionandosi al secondo posto nel ranking ascolti per partita, dietro solo a Juventus-Inter della giornata scorsa.

La quattordicesima giornata della Serie A DAZN torna a superare i 6,1 milioni di ascoltatori.

Il big match di giornata Napoli-Inter non ha deluso le aspettative superando i 2 milioni di ascolto e posizionandosi al secondo posto nel ranking ascolti per partita, dietro solo a Juventus-Inter della giornata scorsa.

Merita menzione anche Monza-Juventus di venerdì sera alle 20.45 ben oltre il milione di ascoltatori.

Il prossimo turno verrà disputato su 10 slot senza partite in contemporanea e si aprirà nella giornata di venerdì 8 dicembre alle 20.45 con il big match Juventus-Napoli.

Nella giornata di sabato alle 18.00 l’Atalanta ospiterà il Milan, mentre alle 20.45 l’Inter in casa affronterà l’Udinese. Infine domenica sera alle 20.45 si disputerà Roma-Fiorentina.

Digitalia '08 è concessionaria esclusiva di pubblicità per la Serie A Tim su DAZN.