UPDATE:
We Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroPanini: per la nuova collezione 'Calciatori 2025 - 2025' campagna di Industree Hub e per la prima volta il supporto dell'IA. Folloni: "Budget digital e social a +70%. Per il 2026 investimenti in crescita e un album per i giochi di Milano - Cortina"Kellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercati europeiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026
Media

Serie A DAZN: 5,9 milioni di spettatori per l'undicesima giornata

L’undicesima giornata realizza 5.916.523 ascoltatori e contribuisce a spingere la media dei turni fin qui disputati a 5,6 milioni, in crescita del 18,5% rispetto alla stagione precedente. Le due partite più seguite sono state Inter-Lazio, domenica sera alle 20.45, che ha catturato 1.326.487 spettatori, e Juventus-Torino con 1.210.660 individui sabato alle 18.00.

L’undicesima giornata della Serie A DAZN realizza 5.916.523 ascoltatori e contribuisce a spingere la media dei turni fin qui disputati a 5,6 milioni, in crescita del 18,5% rispetto alla stagione precedente. Le due partite più seguite sono state Inter-Lazio, domenica sera alle 20.45, che ha catturato 1.326.487 spettatori, e Juventus-Torino con 1.210.660 individui sabato alle 18.00. 

La dodicesima giornata, che si disputerà dopo la sosta per le nazionali, presenterà dei match di assoluto valore: domenica sera alle 20.45 ci sarà il derby di Milano con entrambe le squadre alla ricerca della vetta della classifica. Nella giornata di sabato, invece, alle 18.00 la Juventus farà visita alla Fiorentina con la partita che sarà trasmessa in modalità free da Dazn, mentre alle 20.45 si affronteranno Napoli e Atalanta, entrambe alla ricerca di riscatto dopo i deludenti risultati dell’ultima giornata.

Digitalia '08 è concessionaria esclusiva di pubblicità per la Serie A Enilive su Dazn