UPDATE:
Bitpanda lancia la nuova campagna di brand “Se cripto, allora Bitpanda” firmata ServiceplanCaffè Borbone è nuovamente sponsor ufficiale di X Factor: debutta il contest “Borbone Xpress – il caffè che ti porta in finale”Taboola potenzia Realize con nuove tecnologie di Generative AI, con un incremento medio del 20% nei tassi di conversione di inserzionisti selezionatiFCP-AssoTV. THE NEW TV Ad-Age : il 30 settembre a Milano Enrico Mentana, Carlo Conti, Gerry Scotti, Aldo Cazzullo, Ida Di Filippo, Paola Iezzi, Veronica Gentili e Guido Meda raccontano la vitalità e l'evoluzione dei generi TVMondadori Retail presenta il nuovo sito di e-commerce fornito da SAP Commerce e sviluppato in collaborazione con Accenture. On-air la campagna di comunicazione digital e social a supportoMaker Faire Rome 2025: al Gazometro Ostiense torna l'evento organizzato da Innova Camera nell’ambito del progetto PID – Punto Impresa DigitaleStardust e Telepass al Vertical Summer Tour e alla Mostra del Cinema di Venezia per raccontare il nuovo Telepass Grab&GoCampari porta a Roma la sua “Negroni Room Experience”, l'iniziativa itinerante accenderà Palazzo Velli ExpoMFE: nel primo semestre 2025 utile netto a +24,4% e raccolta pubblicitaria in Italia in crescita del +2%. Pier Silvio Berlusconi: "Dieci semestri di risultati positivi. Pronti a diventare il primo player tv e media in Europa"Quattrozampeinfiera 2025 a Milano diventa green con #UsatoPet, l'idea solidale per una sostenibilità trasversale
Media

Si chiude un'altra stagione di successo per "Mattino Cinque News". Nella Primavera 2023 il programma ha totalizzato una media del 20.8% di share sugli individui, con 950.000 telespettatori totali

Il programma, rispetto alla diretta concorrenza, ha totalizzato +2.7 punti percentuali sul pubblico totale e +8.5 punti sul target 15-64 anni.

Venerdì 23 giugno si è conclusa un’altra stagione di successo per “Mattino Cinque News”, che si conferma leader assoluto della propria fascia sia nella stagione Auditel Autunno 2022, che in quella Primavera 2023.

“Mattino Cinque News” con ascolti in costante crescita, ha battuto il competitor ben 142 volte su 153. Inoltre, rispetto alla diretta concorrenza ha totalizzato +2.7 punti percentuali sul pubblico totale e +8.5 punti sul target 15-64 anni.

In particolare, in confronto alla scorsa stagione primaverile, nella Primavera 2023 il programma condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi è cresciuto totalizzando una media del 20.8% di share sugli individui, con 950.000 telespettatori totali.

La puntata record del 20 giugno ha raggiunto una share totale del 24.7% e del 27.4% tra il pubblico dei 15-64enni.

Il contenitore della testata giornalistica Videonews conferma il solido interesse del pubblico televisivo, garantito da una formula collaudata di infotainment ricca e puntuale, con approfondimenti e interviste esclusive.

Giancarlo Scheri, direttore Canale 5, ha dichiarato: "Ancora una stagione al top, per “Mattino Cinque News”. Il talk quotidiano di Canale 5 ha offerto un mix di proposte costantemente premiate dal pubblico: risultati per i quali l’ammiraglia Mediaset ringrazia Videonews e i due brillanti conduttori Francesco Vecchi e Federica Panicucci, volti di un team giornalistico, autoriale e produttivo di prim’ordine".