UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Media

Sky Crime presenta le novità in arrivo sul canale nel 2025 a partire dalla prima visione de "Lo scandalo P.Diddy"

Tra i titoli più attesi nelle prossime settimane le produzioni originali Il metodo Di Bella, Il cono d’ombra: il caso Denis Bergamini con Pablo Trincia e le docuserie su Alessandro Proto e Unabomber.

Storie vere e complesse, casi controversi e indagini che sfidano l'immaginazione: Sky Crime porta sul piccolo schermo le narrazioni più scioccanti e originali dell'anno.

Lunedì 24 e martedì 25 febbraio in prima visione LO SCANDALO P. DIDDY, una docuserie esplosiva che scoperchia il lato oscuro di un'icona dell'hip-hop. Sean "P. Diddy" Combs, già re incontrastato della musica e degli affari, crolla sotto il peso di accuse devastanti: abusi sessuali, comportamenti illeciti e una rete di corruzione che si estende nei corridoi più bui di Hollywood, rivelando un sistema di potere rimasto nell'ombra per decenni.

In primavera, l'atteso progetto del giornalista Pablo Trincia IL CONO D'OMBRA – IL CASO DENIS BERGAMINI promette di riaprire uno dei gialli più inquietanti della cronaca italiana. Una produzione Sky Italia, Sky TG24, Sky Crime e TapelessFilm che, attraverso un podcast e una docuserie, ricostruirà la misteriosa morte del giovane calciatore del Cosenza, avvenuta il 18 novembre 1989 in circostanze che per anni sono rimaste avvolte nel mistero. 

Sempre in primavera, IL CASO DI BELLA si immerge nella controversa vicenda di Luigi Di Bella, il medico che sfidò l'establishment medico con una terapia rivoluzionaria contro i tumori. Una produzione Briciolafilm che promette rivelazioni scioccanti, accompagnata da short form originali che condurranno lo spettatore nei retroscena più incredibili di questa storia.

A maggio, L'IMPOSTORE - LA STORIA DI ALESSANDRO PROTO svelerà l'incredibile truffa di un finanziere milanese. In due episodi, il documentario Ballandi ricostruirà come Proto sia riuscito a costruire un impero di menzogne, ingannando il mondo immobiliare con false promesse e illusioni.

A giugno, FANTASMA: IL CASO UNABOMBER riaccende i riflettori su uno dei casi di terrorismo più inquietanti della storia italiana. La docuserie ripercorre la scia di terrore di un misterioso bombarolo seriale che ha seminato panico nel nord Italia, nelle province di Pordenone, Udine, Treviso e Venezia, tra il 1994 e il 2006, lasciando le forze dell'ordine di fronte a un enigma ancora irrisolto.

Dopo l’estate sarà la volta de IL DELITTO VANNINI (Loft Produzioni), la vicenda del 21enne Marco Vannini, ucciso a casa della famiglia della fidanzata a Ladispoli il 18 maggio 2015 e diventato un giallo lungo sei anni: lo sparo, il mancato soccorso, le bugie di Antonio Ciontoli, i processi e la condanna finale a 14 anni di carcere per omicidio volontario. 

Non mancheranno poi le grandi serie internazionali che fanno ormai parte del DNA del canale: dalle nuove stagioni di DELITTI A CIRCUITO CHIUSO ai nuovi speciali di COLD CASE FILES, fino a MURDERED IN PARADISE, una miniserie FOX in tre episodi dove un idilliaco soggiorno si trasforma improvvisamente in un incubo di tradimenti e omicidi.