
Media
Sky rinnova Now TV e lancia Smart Stick per avere l'internet tv sempre con sè
NOW TV si rinnova completamente con una nuova home page, un’esperienza di visione ancora più coinvolgente, un innovativo device portatile e leggero, e contenuti pensati ad hoc per il suo target giovane e dinamico che arricchiscono la sua offerta.
Nata per offrire un servizio in streaming per chi ama vivere il proprio intrattenimento senza vincoli, la internet tv di Sky è l’unica a proporre sia programmi on demand sia canali live e ad avere un’offerta completa che spazia dai grandi eventi sportivi all’intrattenimento in diretta, dai migliori titoli cinematografici alle serie tv. Una ricchezza di contenuto che può essere vissuta ovunque e in qualsiasi momento: sui grandi schermi della tv di casa, sui piccoli schermi dei device mobili e anche in viaggio in Italia, e all’estero grazie alla portabilità in tutti i paesi dell’Unione Europea.
A partire da giugno, a meno di due anni dal suo lancio, NOW TV migliora ulteriormente. Tutto ciò che gli utenti hanno utilizzato finora, è stato completamente ripensato. Ci saranno infatti una nuova interfaccia grafica ridisegnata del tutto, nuove funzionalità come il Binge Watching e il Download&Play che renderanno la visione più immersiva, e un innovativo device piccolo, semplice e leggero che porterà su ogni televisore la qualità e la varietà di NOW TV: la Smart Stick.
NOW TV rinnova anche il logo, che ora ha i colori del brand internazionale del Gruppo Sky.
L’ESPERIENZA DI VISIONE
La nuova NOW TV, con una veste grafica completamente rinnovata, ottimizza le app di tutti i device su cui è disponibile e garantisce una navigazione più intuitiva e veloce fra gli oltre 6.500 titoli. Sarà così più semplice non solo scegliere il contenuto che si desidera vedere, ma anche scoprire le 30 novità e le 7 prime visioni offerte ogni settimana.
Tante nuove funzionalità renderanno la visione ancora più immersiva. Il Binge Watching, che propone immediatamente l’episodio successivo della serie che si sta seguendo, il Restart, che consente di far ripartire dall’inizio un film o l’episodio di una serie tv in onda, e lo Sport Reminder, con il quale è possibile sincronizzare il proprio calendario personale con gli eventi sportivi in diretta per non perderne neanche un minuto. Nei prossimi mesi sarà anche disponibile il Download&Play con cui scaricare un contenuto e fruirne senza connessione a internet, magari durante un volo intercontinentale o in un luogo isolato che non ha un’adeguata copertura.
NOW TV sarà via via disponibile anche su nuovi device: da subito sulle Smart Tv LG e
successivamente su APPLE TV, ANDROID TV e PANASONIC.
Tutto questo è possibile grazie alla migrazione sulla piattaforma internazionale, un’infrastruttura tecnologica che consente di servire tutti gli utenti delle internet tv del Gruppo Sky presenti nei diversi paesi europei.
SMART STICK, SEMPLICE E A PORTATA DI MANO
La grande novità è senza dubbio la Smart Stick, punta di diamante della nuova NOW TV.
Un device di solo 8 cm, leggero e facilissimo da utilizzare, che può essere portato ovunque, in borsetta o anche in tasca, e utilizzato su qualsiasi tv, anche in viaggio per l’Europa.
La Smart Stick trasforma in pochi attimi ogni tv in una smart tv e può essere controllata sia
con telecomando personalizzato che viene offerto in dotazione, sia con il proprio smartphone grazie alla funzionalità del Remote Control. Su qualsiasi televisore, in casa o fuori casa, si può così scegliere il proprio programma preferito anche senza telecomando e non perdere la puntata live di XFactor, l’ultima puntata di Grey’s Anatomy, o la partita di Champions League.
Nei prossimi mesi, inoltre, la Smart Stick, si arricchirà della Ricerca Vocale. Basterà la propria voce per scegliere in pochi secondi il programma che si desidera vedere o per scoprire quali titoli di un regista o di un attore sono disponibili nel ricchissimo catalogo di contenuti on demand.
Il prezzo della Smart Stick è di €29,99 e comprende un ticket a scelta tra cinema, serie tv
e intrattenimento per tre mesi, oppure il ticket sport per un mese. Potrà essere acquistata
a partire dal 30 maggio su https://www.nowtv.it/ e nelle principali catene di elettronica.
NOW TV GENERATION, LA NUOVA FRONTIERA DEL DIVERTIMENTO
Per un’offerta ancora più esclusiva, oltre ai 50 canali e i 6.500 titoli on demand sempre disponibili, arriva su NOW TV anche Generation, la nuova collezione on demand - presente nei ticket intrattenimento e serie tv - rivolta soprattutto ai “nativi digitali” con contenuti dedicati alle passioni del pubblico Millennial e Generazione Z.
Ad accendere la collezione, il 7 giugno, sarà The Generi, un viaggio surreale ed esilarante
attraverso i generi cinematografici, che segna il ritorno sulla scena di Maccio Capatonda.
Dal western all’horror, dalla commedia sexy anni ’70 al noir fino al film di supereroi, la serie è una nuova produzione originale Sky e Lotus Production – società di Leone Film Group – in 8 episodi, da divorare anche tutta d’un fiato.
I ticket di NOW TV sono:
Ticket Cinema
Ticket Serie TV
Ticket Intrattenimento
Ticket Sport