UPDATE:
We Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroPanini: per la nuova collezione 'Calciatori 2025 - 2025' campagna di Industree Hub e per la prima volta il supporto dell'IA. Folloni: "Budget digital e social a +70%. Per il 2026 investimenti in crescita e un album per i giochi di Milano - Cortina"Kellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercati europeiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026
Media

Sky Sport: la finale maschile di Wimbledon sarà in diretta su TV8

Il match decisivo per il titolo del torneo londinese in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Sky Sport 4K e in streaming su NOW.

Continuano le emozioni di Wimbledon in esclusiva su Sky e in streaming su NOW: la finale maschile del torneo sarà in diretta anche in chiaro su TV8. Sky rende disponibile a tutti gli appassionati e ai tifosi del grande tennis la sfida decisiva per il titolo del terzo slam dell’anno.

Il tennis sta diventando sempre più popolare nel nostro paese, complice una batteria straordinaria di campioni e campionesse.  Sky, che promuove e sostiene il tennis da molto tempo, ha da poco annunciato che i suoi abbonati potranno godersi l’erba di Wimbledon in esclusiva fino al 2030.

Sinner, Alcaraz, Fritz, Djokovic: saranno loro a contendersi la corona della 138esima edizione del “The Championships”, con il match conclusivo che sarà in diretta domenica 13 luglio dalle 17 su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Sky Sport 4K e in streaming su NOW.

Pre partita dalle 16 con Sky Tennis Show affidato a Eleonora Cottarelli insieme ai talent e ai giornalisti di Sky Sport che accompagneranno verso la finale con le loro analisi e i collegamenti da Londra, con ampio postpartita e cerimonia di premiazione.

IL FINALE DEL TORNEO – La grande attesa per il match conclusivo passa dagli incontri decisivi delle semifinali maschili. Domani, venerdì 11 luglio il primo incontro sarà quello del campione in carica Carlos Alcaraz che sfiderà lo statunitense Taylor Fritz, in diretta dalle 14.30 su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Successivamente, la seconda semifinale tra il numero 1 al mondo Jannik Sinner e il 7 volte campione di Wimbledon Novak Djokovic, su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Sabato 12 luglio alle 17, invece, grande appuntamento con la finale femminile, con le vincitrici delle semifinali Sabalenka-Anisimova e Bencic-Swiatek che scenderanno in campo su Sky Sport Tennis, Sky Sport 4K e in streaming su NOW.

Per tutto il weekend, interviste, commenti, notizie in tempo reale su Sky Sport 24, sui canali social ufficiali di Sky, sull’APP di Sky Sport e sul sito skysport.it, con una copertura a 360° sul finale del torneo londinese.