UPDATE:
Classifica pay-tv di Altroconsumo sulla soddisfazione per i servizi: Disney+ raggiunge Netflix come piattaforme più amate, per Dazn la valutazione peggioreFLU e KIWI insieme a Vois presentano “Trend, People & Future dei podcast”, la digital guide per immergersi nel mondo dei podcast e capire come trasformarlo in uno strumento di valore per i brandSpencer & Lewis si aggiudica anche quest'anno le attività di PR e Media Relations del premio Film ImpresaNasce 24Ore Podcast, il nuovo family brand che rafforza la strategia audio del Gruppo 24 ORE. Per i marchi debutta 24Ore Podcast powered by BRAND CONNECT. Al via la campagna di lancioAl via la nuova campagna pubblicitaria di Sicily by Car con Gigi D’Alessio. Pianificazione a cura di Media ItaliaMattarella inaugura la sesta edizione della Milano Civil Week, evento che quest'anno pone il focus sul tema de "La costituzione siamo noi"La format factory specializzata nel branded content di ultima generazione, Format Mentis, trasforma la sua passione per il pensiero fluido e fuori dagli schemi in Creativitum+Amadeus in Warner Bros. Discovery, sul Nove, per quattro anni, con un programma di access prime time e 2 di prime time. Araimo: "Vogliamo essere più protagonisti in Italia"CIVIL WAR lancia una campagna Out of Home in partnership con Urban Vision GroupAgricoltura 4.0: nasce Diagram, il primo polo agritech in Italia e tra i principali operatori in Europa. Il Gruppo nasce dalla trasformazione del polo IBF Servizi, che include anche Agronica e Abaco Group
Media

Sport Quiz Reward, al via il primo quiz sportivo di Sky. Progetto a cura di Brand Solutions

Dal 31 gennaio, ogni venerdì alle 21 su Sky Sport Uno, con 11 puntate condotte da Marco Cattaneo e Sara Brusco.

Si chiama Sky Sport Quiz Reward ed è il primo quiz sportivo nella storia di Sky. Parte venerdì 31 gennaio e sarà in onda ogni settimana, fino al 10 aprile, alle ore 21, su Sky Sport Uno (disponibile anche on demand su Sky Q).

A presentarlo una coppia inedita: il giornalista di Sky Sport Marco Cattaneo e la conduttrice di Sky TG24 Sara Brusco. Un format di Runway, ideato da Alvise Borghi e Francesco Leoni, tra gli autori più importanti della storia del quiz italiano. La regia è di Roberto “Popi” Montoli.

Il progetto è stato realizzato in collaborazione con Brand Solutions, divisione interna di Sky Media.

Passione, competenza e amore per lo sport. Sono questi gli ingredienti principali del nuovo game show di Sky Sport, nato da un’idea del conduttore Marco Cattaneo (“Un sogno che si realizza dopo 15 anni”) che metterà alla prova il talento dei giocatori partecipanti, tutti accomunati da una smisurata conoscenza verso lo sport in tutte le sue declinazioni. I giochi e le domande, infatti, riguarderanno tutte le discipline: dal calcio ai motori, Formula 1 e MotoGP, e poi tennis, basket, rugby, solo per citare alcuni degli sport che ogni giorno Sky Sport racconta e trasmette live sui propri canali.

Ogni venerdì, 11 puntate di puro divertimento (8 eliminatorie più 2 semifinali e la finale del 10 aprile) in un mix di gioco e intrattenimento, tradizione e tecnologia, grazie alla vivacità della coppia Cattaneo-Brusco che interagirà con i concorrenti con ironia e leggerezza. A rendere il gioco ancora più coinvolgente, non mancherà l’utilizzo di video, clip animate dai talent di Sky Sport, i ritratti di grandi sportivi con la proiezione delle figurine Panini di campioni del presente e del passato, in uno studio super tecnologico e interattivo caratterizzato dall’utilizzo della realtà aumentata.

Saranno 32 i concorrenti al via (4 per ogni puntata eliminatoria), selezionati tra oltre 5 mila candidature, e tutti verranno premiati, con premi di puntata e premi di consolazione, che verranno svelati venerdì dopo venerdì, oltre a un super premio per il vincitore finale. Tutti i premi sono messi in palio grazie a Reward, un’iniziativa di Intesa Sanpaolo che consente ai propri clienti di giocare e provare a vincere premi dedicati ed esclusivi.