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Sole 24 Ore: in uscita lo Speciale di HTSI “Beauty e Gioielli”: viaggio nella metamorfosi del mondo dei gioielli. Campagna pubblicitaria pianificata sui mezzi del Gruppo 24 ORE

Sul nuovo numero, alle pagine dedicate ai capolavori della gioielleria si affiancano quelle destinate al mondo alla bellezza intesa come cosmetica e investimento sul proprio capitale estetico.

In edicola dal 17 novembre Speciale Beauty e Gioielli nel nuovo numero di HTSI, il magazine de Il Sole 24 Ore.

Un numero doppiamente speciale, dedicato ai capolavori della gioielleria e a tutte le novità dal mondo della cosmetica e dei profumi . 

HTSI racconta a partire dalla copertina - un vero e proprio omaggio all’estetica cangiante delle pietre - un nuovo modo di considerare l’arte del gioiello: autoriale, di ricerca, con un grandissimo contenuto di innovazione, oltre che di meraviglia. Un racconto che porta il lettore al seguito del maestro Philippe Nicolas in Cina, fin dentro la Città proibita, per la nuova collezione Haute Joaillerie di Cartier. E ancora, nei due servizi che seguono, un viaggio nella metamorfosi del mondo dei gioielli con lo stupore di quando l’alta gioielleria sconfina nell’arte, dove la carta - il materiale più ricercato del momento - diventa oro.

Ma sul nuovo numero di HTSI c’è spazio anche per la bellezza intesa come cosmetica e investimento sul proprio capitale estetico. La nuova parola d’ordine è beautification, un concetto di cura di sé a 360 gradi, meno orientato a combattere i segni del tempo o i sintomi e più concentrato a valorizzare il potenziale di benessere, la capacità di autorigenerarsi, le risorse personali. Dimenticato l’approccio “anti” – anti-age, anti-stress, anti-rossore – è tempo di pro age, prevenzione, longevity e biomateriali. Un mondo che HTSI esplora nelle sue molte espressioni: dalle nuove, giovani imprenditrici del beauty alla personalizzazione di creme e fragranze fino alle prospettive aperte dall’intelligenza artificiale.

Nel numero di novembre di HTSI anche tante idee regalo per prepararsi alle feste.

L'uscita del magazine è sostenuta da una campagna pubblicitaria pianificata sui mezzi stampa e digital del Gruppo 24 ORE.