UPDATE:
Classifica pay-tv di Altroconsumo sulla soddisfazione per i servizi: Disney+ raggiunge Netflix come piattaforme più amate, per Dazn la valutazione peggioreFLU e KIWI insieme a Vois presentano “Trend, People & Future dei podcast”, la digital guide per immergersi nel mondo dei podcast e capire come trasformarlo in uno strumento di valore per i brandSpencer & Lewis si aggiudica anche quest'anno le attività di PR e Media Relations del premio Film ImpresaNasce 24Ore Podcast, il nuovo family brand che rafforza la strategia audio del Gruppo 24 ORE. Per i marchi debutta 24Ore Podcast powered by BRAND CONNECT. Al via la campagna di lancioAl via la nuova campagna pubblicitaria di Sicily by Car con Gigi D’Alessio. Pianificazione a cura di Media ItaliaMattarella inaugura la sesta edizione della Milano Civil Week, evento che quest'anno pone il focus sul tema de "La costituzione siamo noi"La format factory specializzata nel branded content di ultima generazione, Format Mentis, trasforma la sua passione per il pensiero fluido e fuori dagli schemi in Creativitum+Amadeus in Warner Bros. Discovery, sul Nove, per quattro anni, con un programma di access prime time e 2 di prime time. Araimo: "Vogliamo essere più protagonisti in Italia"CIVIL WAR lancia una campagna Out of Home in partnership con Urban Vision GroupAgricoltura 4.0: nasce Diagram, il primo polo agritech in Italia e tra i principali operatori in Europa. Il Gruppo nasce dalla trasformazione del polo IBF Servizi, che include anche Agronica e Abaco Group
Media

Fair Play Media lancia Sport e Finanza, web magazine dedicato alla sport industry. 24 ORE System la concessionaria

Con la nuova testata, la società editrice guidata dal Ceo Andrea Di Biase cui fa capo anche Calcio e Finanza, amplia l'offerta informativa dedicata agli aspetti economici e finanziari dello sport.

Edito da Fair Play Media e “spin off” di Calcio e Finanza, debutta Sport e Finanza, web magazine dedicato agli aspetti economici, finanziari e gestionali della sport industry italiana e internazionale

Curata da Stefano Gianuario, chief operating officer di Fair Play Media, con il nuovo ruolo di vicedirettore vicario  -  Luciano Mondellini (foto), direttore di Calcio e Finanza e senior partner di Fair Play Media ne sarà anche direttore responsabile  - la nuova testa parlerà sia ai tifosi sia agli addetti ai lavori concentrandosi sui temi economici, finanziari e gestionali della sport industry italiana e internazionale che nel suo insieme genera un giro d’affari di 102 miliardi di euro e un’incidenza sul Pil del 3,4% (dati Banca Ifis). 

Sarà 24 ORE System, la concessionaria del Gruppo 24 ORE - che ha già Calcio e Finanza nel portafoglio - ad occuparsi della raccolta pubblicitaria in esclusiva della nuova testa,

Fair Play Media, che vede tra i soci anche Andrea Di Biase, ha un articolato raggio d’azione che include la realizzazione di analisi economiche sullo sport (FPM Lab), la produzione di contenuti visual (la divisione Fair Play Studio), la formazione con corsi e workshop (CF Academy).