UPDATE:
I volti della televisione italiana protagonisti sul palco dell’evento FCP-AssoTV il 30 settembre a MilanoGiovedì 18 settembre appuntamento con 'Speciale Telefisco 2025'. La parola agli esperti del Sole 24 Ore sulle novità fiscali per professionisti ed impreseGazzetta.it rinnova la homepage con la scelta del colore gold e la user experience. Fornara: "Ottimi risultati di raccolta a settembre, che consolidano un andamento dei primi otto mesi, in linea con i nostri obiettivi di budget"Giraldi (Hearts&Science): “Il nostro modello smart piace: il 2025 anno di successi con nuovi clienti e la qualità riconosciuta dal mercato”. A Villa Futura focus sulla solitudine digitale che riguarda generazioni diverse, dalla silver age ai giovaniBFC Media acquisisce le testate Nautica e SuperYacht. Alessandro Mauro Rossi nominato direttoreCairoRcs Media stringe un accordo con DecentriqOltre 3000 persone hanno 'assaggiato' NOW durante l'esperienza multisensoriale firmata Sky Creative Next Gen a Milano. Prossima tappa a Napoli con un evento che unisce contenuti, spettacolo e intrattenimento dal vivoSport Network sigla una partnership esclusiva con la football media company Footballco. Nasce il nuovo polo digitale dell’editoria sportiva italianaAl via la seconda edizione di “Basko ama le spiagge”: a Sturla una giornata dedicata alla tutela dell’ecosistema costieroHavas e Honda Auto Italia mettono al centro il dialogo tra università e impresa grazie a una giornata immersiva ospitata nella sede milanese dell'agenzia

Stai cercando di accedere ad un contenuto riservato solo agli utenti registrati

Per poter leggere le News e utilizzare in prova gratuita per 10 giorni i servizi che ADCGROUP mette a disposizione della propria utenza, è necessario registrarsi.

 

Registrati  
SE SEI GIA' ABBONATO Accedi