Media

Starbene, Men's Health e Cosmopolitan al Festival del Fitness

Mondadori sarà presente al Festival del Fitness di Firenze con le testate Starbene, Men's Health e Cosmopolitan.

Starbene, il mensile diretto da Anna Bogoni, durante il Festival del Fitness a Firenze, lancia una sfida ai visitatori: un regalo a chi cammina di più. Nello spazio Starbene-Mbt (Masai barefoot technonolgy) infatti, ogni giorno, alle prime 100 visitatrici dello stand, verrà consegnato un contapassi elettronico da indossare fino a sera. A fine giornata, dopo avere registrato allo stand i passi effettuati, chi ne avrà fatti di più riceverà in regalo un abbonamento a Starbene e un paio delle superinnovative scarpe Mbt Physiological Footwear. Le hostess di Starbene, che durante la manifestazione distribuiranno gratuitamente copie del mensile, indosseranno le innovative scarpe per dimostrare qualità ed efficacia del prodotto.

Men's Health, il mensile diretto da Emanuele Farneti, sarà presente al Festival con un'iniziativa dedicata agli appassionati di calcio. Nello spazio Men's Health all'interno della bellissima Palazzina Lorenese, alcuni monitor al plasma trasmetteranno, durante tutto il giorno, gli spezzoni più appassionanti delle partite storiche della nazionale di calcio Italiana. Proprio alla vigilia dei mondiali di calcio in Germania, è l'occasione ideale per rivivere le emozioni più intense di Messico '70, Spagna '82, Italia '90 e di tante altre partite. Il grande spazio lounge che ospiterà Men's Health è realizzato in collaborazione con Polase (che fornisce colonnine refrigeranti con acqua per gustare il drink Polase Sport), con Fassi Sport (che mette a disposizione tapis roulant) e infine con Ing Direct (con uno spazio personalizzato).

Dal 24 al 28 maggio, Cosmopolitan, il mensile diretto da Cinzia Felicetti, sarà presente al 18° Festival del Fitness di Firenze con uno spazio speciale dove ogni giorno saranno tenute lezioni di danza modern-jazz con gli insegnanti della scuola di ballo MaxBalletAcademy di Firenze. Le lezioni saranno dedicate alle coreografie tratte dai migliori musical: il 24 maggio Grease; il 25 La febbre del sabato sera; il 26 Dirty Dancing; il 27 Footlose, e per concludere The Best of Madonna il 28 maggio. Inoltre, sempre all'interno dello spazio Cosmopolitan, ci sarà una zona all'aperto dedicata al relax, dove sarà possibile divertirsi con un simpatico gioco realizzato in collaborazione con Neutromed, oppure fermarsi a sorseggiare gli ottimi succhi di frutta Bravo. Proprio in concomitanza, con l'inizio del festival del fitness, sarà in edicola Cosmoenergy, lo spin-off del mensile dedicato interamente al fitness, dalla moda, alla bellezza, alla coppia, tutto trattato in chiave "energy".