UPDATE:
Wonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabili
Media

Style Up è il tema conduttore del nuovo numero di ICON in edicola, dedicato alla sartorialità e alle declinazioni più contemporanee del concetto di eleganza.

La testata è maschile d’alta gamma del gruppo francese Reworld Media dedicata ad approfondimenti sulle passioni dell’uomo contemporaneo, ai nuovi trend oltre che all’attualità, all’arte, alla cultura, alla diversità e all’inclusione.

Protagonisti dei servizi di copertina tre personaggi del grande schermo: generazioni diverse, ma uomini di classe indiscussa che, ognuno in modo originale, declinano altrettante, differenti ma ugualmente convincenti personali visioni dell’eleganza.

In particolare sulla prima cover troviamo Harris Dickinson: talento inglese che si è fatto notare fin dagli esordi come interprete di ruoli complessi, guadagnandosi subito diverse candidature a premi rilevanti. Attore di cinema e televisione, si cimenta anche come regista e sceneggiatore, firmando finora quattro interessanti cortometraggi. Sulla seconda copertina c’è Tanner Buchanan, un giovane attore che si è trasferito a Los Angeles quale aspirante e dotato ballerino e si è costruito invece una carriera in diverse serie televisive che ora sta evolvendo in quella cinematografica. Nella terza e nella quarta cover troviamo rispettivamente Kit Harington, per tutte le otto stagioni il noto interprete della fortunata serie tv Il trono di spade, ed Eduardo Camavinga, asso del calcio francese e stella del Real Madrid.

Accanto a una lunga intervista ad Alessandro Sartori, direttore artistico di Zegna, non mancano le consuete pagine firmate da Saturnino per la musica, da Matteo Maffucci per la street art e dall’influencer Mattia Stanga, oltre alle rubriche sulla cucina e sul gusto di Luca Iaccarino, quella dedicata al vino di Roberto e Gianfranco Cipresso, quella dei libri di Cristina Di Canio e quella sugli orologi. Gli autori di ICON riflettono inoltre su come il concetto stesso di stile, tanto idealizzato quanto inafferrabile nel suo continuo divenire, sia declinato, interpretato, osannato o criticato  nei vari campi della cultura, dello spettacolo e delle arti.

L’argomento portante del numero contamina anche i servizi moda e beauty che raccontano le nuove tendenze maschili dell’autunno.

I contenuti del nuovo numero di ICON sono approfonditi e amplificati sul sito di Iconmagazine.it con articoli che parlano della rinascita del gusto per il ben vestire e interviste a designer che discutono il loro approccio alla moda e l’importanza di un abito ben fatto. La sezione sulla cultura è arricchita dalle opere di artisti contemporanei che esplorano il concetto di stile, mentre quella sul cinema rende omaggio ai film e agli attori che hanno definito e ridefinito lo stile nel corso degli anni: dall’eleganza senza tempo di Cary Grant al carisma moderno di Ryan Gosling. Inoltre, viene esplorato il rapporto tra moda e musica, mettendo in luce artisti come David Bowie, Beyoncé e Kanye West, per citarne solo alcuni, che con i loro look e carisma hanno influenzato l’evoluzione estetica. E poi troviamo le ultime novità dal mondo del fitness e benessere, tecnologia, automotive, viaggi e food & beverage.