UPDATE:
Salone del Mobile.Milano sigla una partnership triennale con Art Basel Miami Beach e Art Basel Hong Kong per rafforzare la presenza internazionale e le connessioni tra design, arte e investimenti culturaliAudioutdoor: è operativo un nuovo indice che consente alle società di misurare giornalmente tutti i KPIs di campagnaAlla Milan Games Week & Cartoomics 2025 Gillette presenta "City Winter Edition", la nuova mappa su Fortnite ispirata ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Festina: gli spot con Gerard Butler e Martina Klein sbarcano nei cinema italiani fino a Natale sui circuiti UCI Cinemas, The Space Cinema e MovieMediaAl.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro DedicatoHavas rafforza la sua divisione di marketing esperienziale, Havas Play, con l'acquisizione della società britannica Bearded KittenWonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuiti
Media

Su Boing anteprime esclusive, grandi cult, cinema e tanta comedy nell’offerta TV più attesa dai bambini per il “Back to School 2024”

Si parte con “C’erano una volta gli oggetti” su Cartoonito con la sigla cantata da Cristina D’Avena.

L’offerta televisiva di Boing S.p.A., la società in joint-venture RTI Mediaset-Warner Bros. Discovery, editrice dei canali free to air Boing, Boing Plus, Cartoonito e dei rispettivi servizi AVOD (Boing App e Cartoonito App), prende forma in una coinvolgente squadra di amati protagonisti del Back to School 2024. Spazio a serie animate e live action, lungometraggi d’animazione, che faranno compagnia a bambini e ragazzi prima di rientrare a scuola.

Su Boing - canale 40 del digitale terrestre e canale 45 con Boing Plus - la seguitissima Serata Cinema del venerdì a settembre propone due film imperdibili: il prestigioso Premio Oscar al Miglior Film d’Animazione del 2019 Spider-Man: un nuovo universo e la prima TV assoluta di Hotel Transilvania: uno scambio mostruoso. Due avventure straordinarie amate da pubblico e critica, perfette per la visione condivisa in famiglia. In onda rispettivamente il 13 e il 20 settembre. A seguire, dal 23 settembre, arriveranno in prima tv assoluta in nuovi episodi della serie Orizzonti Pokémon, nuovo capitolo dell’intramontabile saga ambientato nella regione di Paldea, dove Liko e Roy, si uniscono  in un avventuroso viaggio per realizzare i loro sogni, ovvero diventare una ricercatrice e un campione Pokémon.

Su Cartoonito - visibile al canale 46 del digitale terrestre - il divertimento inizia in anticipo! Dal 26 agosto va in scena la nuova serie animata C’erano una volta… gli oggetti (78 eps. x 7), che vede la collaborazione esclusiva con Cristina D’Avena, autrice e interprete della sigla di apertura. Dalla stessa produzione del cult sul corpo umano Siamo fatti così, la serie insegna che dietro ogni oggetto, anche quelli che non vediamo, si nascondono storie emozionanti. Il famoso protagonista Maestro, lo stesso eroe che accompagna i giovani telespettatori alla scoperta del corpo umano, le svelerà con entusiasmo. Unendo autorevolezza scientifica e una grande quantità di curiosità e informazioni, questa serie offre ai bambini la possibilità di imparare cose nuove, divertendosi.

Mentre prossimamente debutterà Chi ha sfidato Ninna e Matti?: la nuova produzione originale di Cartoonito dove sono proprio i bambini a decidere cosa dovranno fare Ninna e Matti, i loro Youtuber preferiti! In ogni episodio i talent si mettono in gioco con challenge, scherzi, giochi o penitenze, senza limiti! Pronti a tutto pur di far divertire i loro piccoli fan!

Ma non finisce qui, infatti sulla Boing App dal 5 agosto tornano le esilaranti avventure di Bo & Bobo Show, con la loro irriverente comicità. Anche quest’anno, gli utenti avranno la possibilità di scegliere il finale preferito degli episodi rilasciati sulla Boing App e per la prima volta in assoluto nella storia dello show, i protagonisti saranno affiancati da un nuovo amico in carne e ossa, il cestista Linton Johnson, in un due episodi speciali in collaborazione con Lega Basket.