UPDATE:
Bell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroPanini: per la nuova collezione 'Calciatori 2025 - 2025' campagna di Industree Hub e per la prima volta il supporto dell'IA. Folloni: "Budget digital e social a +70%. Per il 2026 investimenti in crescita e un album per i giochi di Milano - Cortina"Kellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercati
Media

Su Boomerang +1 dal 7 al 13 marzo arriva 'Barbie Channel', una settimana di programmazione speciale, in occasione della Festa della Donna, per celebrare l’amicizia tra serie animate e lungometraggi d’animazione!

Ma il canale (gruppo Warner Bros. Discovery) proporrà per tutta la settimana un palinsesto interamente incentrato su Barbie che, tra l’altro, proprio il 9 marzo celebra il suo anniversario.

La bambola più famosa al mondo torna protagonista su Boomerang +1 canale ‘pop-up’ interamente dedicato alle sue serie animate e lungometraggi d’animazione: il “BARBIE CHANNEL” è in onda dal 7 al 13 marzo sul canale 610 di Sky (gruppo Warner Bros. Discovery) e con l’occasione festeggia la Festa delle Donne.

Quest’anno, al centro delle celebrazioni che ruotano attorno alla figura dell’iconica eroina targata Mattel c’è il tema dell’amicizia, con il lancio del nuovo film “Barbie e Teresa: La ricetta dell'amicizia”, in prima tv assoluta proprio la sera del debutto, venerdi 7 marzo alle 20:00.

Ma il canale proporrà per tutta la settimana un palinsesto interamente incentrato su Barbie che, tra l’altro, proprio il 9 marzo celebra il suo anniversario ed è pronta a festeggiarlo con tutti i piccoli fan di Boomerang+ 1!

Dal 7 marzo le giornate saranno scandite dagli  episodi delle serie animate che vedono protagoniste Barbie, le sue sorelle e i loro amici, come “Barbie Dreamhouse Adventure”, “Barbie: siamo in due”, “Barbie: un tocco di magia” e “Barbie Vloggers”; mentre le serate avranno in programma i lungometraggi “Barbie Mermaid Power”, “La mia prima Barbie: buona Festa dei Sogni”, “Barbie & Chelsea, il compleanno perduto”, “Barbie la magia del Delfino”, “Barbie: grande città, grandi sogni”, “Barbie Skipper: avventure da babysitter”, oltre all’inedito con protagoniste Barbie e Teresa.

Un’occasione unica per immergersi nel fantastico mondo del fenomeno pop degli ultimi anni, che è riuscita ad affermarsi anche in tv, al cinema, nella moda, diventando simbolo di inclusione e girl-power.