Media

Su Paramount Network arriva 'La Famiglia Bradford', 'Supernatural' debutta su Spike

Da lunedì 16 dicembre dalle 8.50 del mattino il canale di intrattenimento di Viacom CBS Networks Italia ci augura un buon inizio di giornata con la popolarissima serie tv trasmessa per la prima volta dalla ABC dal 1977 al 1981, per un totale di 5 stagioni e 112 episodi. Su Spike, il canale disponibile sul 49 del digitale terrestre (DTT) e sul 26 di Tivùsat, in arrivo invece la pluripremiata serie fantascientifica, on air a partire dal 16 dicembre alle 20.30.

Da lunedì 16 dicembre dalle 8.50 del mattino Paramount Network il canale di intrattenimento di Viacom CBS Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat, ci augura un buon inizio di giornata con 'La Famiglia Bradford', la popolarissima serie tv trasmessa per la prima volta dalla ABC dal 1977 al 1981, per un totale di 5 stagioni e 112 episodi.

La storia è incentrata sulle vicissitudini di una famiglia degli anni ’70 che vive a Sacramento in California. 'La Famiglia Bradford' è una delle serie più famose di sempre, entrata nel cuore di milioni di spettatori: anche se sono passati più di 40 anni dal suo esordio, nessuno ha dimenticato i personaggi principali che si sono ritagliati un posto d’onore nella storia della tv. Inoltre, l’improvvisa morte di Diana Hyland – l’attrice che interpretava la moglie di Tom Bradford – portò i creatori a realizzare la prima serie comedy con un papà single.

Tutte le stagioni de 'La Famiglia Bradford' sono in onda su Paramount Network – canale 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat – dal lunedì al venerdì dalle 8.50 del mattino.

Su Spike, il canale di Viacom CBS Networks Italia, disponibile sul 49 del digitale terrestre (DTT) e sul 26 di Tivùsat, in arrivo invece la pluripremiata serie fantascientifica 'Supernatural', on air a partire dal 16 dicembre alle 20.30.

Protagonisti della serie sono i fratelli Sam e Dean Winchester (interpretati rispettivamente da Jared Paladecki e Jensen Ackles), cacciatori di mostri di ogni tipo, tra vampiri, fantasmi, demoni, djinn e altre creature terrificanti. Entrambi infatti, fin da piccoli sono stati educati dal padre alla lotta contro le forze del Male, dopo che la madre è stata uccisa da un demone quando i due erano ancora in fasce. Da adulti, Sam e Dean continuano la loro battaglia in giro per gli Stati Uniti, alla ricerca della creatura che ha causato la morte della donna.

Nell’episodio pilota, dal titolo La caccia ha inizio, faremo la conoscenza degli eroi della serie: ventidue anni dopo la misteriosa morte di sua madre, Sam Winchester è al college e da ben due anni non ha contatti con suo fratello e suo padre. Improvvisamente però il fratello Dean si presenta alla sua porta, rivelandogli che il padre è scomparso. I ragazzi si mettono sulle sue tracce e, in una città in California, si imbattono nello spirito di una donna morta suicida dopo essere stata tradita dal marito. Il fantasma si aggira per le strade, cercando e uccidendo uomini infedeli, e Sam e Dean devono fermarla.

SP