Media

Su Telenorba spazio ai partiti per le elezioni politiche

Offrire sempre un'informazione al servizio del cittadino. Un obiettivo primario per il gruppo Telenorba, come ha dimostrato in diverse occasioni, e come si appresta nuovamente a fare.

In vista delle prossime elezioni politiche, sta infatti per essere avviata un'iniziativa il cui intento è quello di tenere al corrente e aiutare i telespettatori a meglio comprendere il quadro elettorale che si sta delineando. Nel periodo compreso fra il 23 gennaio e il 21 febbraio, il gruppo Telenorba attraverso la sua emittente TN8, metterà a disposizione spazi di palinsesto a tutti i partiti politici che ne faranno richiesta. Una programmazione straordinaria, dunque, che arricchirà per un mese all'incirca gli appuntamenti settimanali soliti dell'emittente.

Si tratterà di trasmissioni da realizzare, di volta in volta, nello studio centrale di Conversano o presso la redazione di Roma di piazza Montecitorio. Andranno in onda in prima serata a partire dalle 21.00 circa, dal lunedì al venerdì. Durante questi spazi, della durata di circa novanta minuti, leader ed esponenti nazionali di partito presenteranno il proprio programma, risponderanno ai quesiti del giornalista-conduttore del programma e dialogheranno con il pubblico a casa. Il tutto, ovviamente in diretta.