UPDATE:
Mediaplus Brand Solutions: un anno di crescita e 20 clienti con un approccio che integra creatività, contenuti, dati, branded content e influencer mktg. Bucci: "Con la nuova unit puntiamo a raggiungere un fatturato di 2 milioni di euro entro giugno 2026"Milano Cortina 2026: Uber diventa sponsor ufficiale del servizio di ride-hailing dei Giochi Olimpici e Paralimpici InvernaliCasa Pertini Voltolina diventa la sede romana ufficiale del Portofino Days fino a marzo 2026. Siglata una partnership con La Dolce Via Festival negli Emirati Arabi Uniti per la formazione audiovisivaA 100 giorni dai Giochi Olimpici Invernali di Milano-Cortina 2026, una nuova indagine Havas rivela un forte coinvolgimento degli italianiVitae Fest Rome 2025: Oxygen Live firma la produzione dell'evento dedicato alla Generazione Z che unisce musica, tecnologia e valoriJAKALA Digital Coffee: come la gestione strategica del consenso e la trasparenza nel customer journey trasformano i dati in fiducia, valore e crescita per le imprese nell’era della digital transformationDigital advertising in ripresa a settembre 2025: +0,9% per il mercato italiano. I dati dell’Osservatorio FCP - AssointernetPromotica acquisisce Grani & Partners e rafforza la propria posizione nel settore della fidelizzazione e promozione marketingEmployer Branding: la ricerca “Human Power” di Industree Hub e Doxa rivela che le aziende ne comprendono il valore, ma non riescono a tradurlo in strategie di recruiting mirateSimmenthal rinnova la jersey sponsorship con l’Olimpia Milano per la stagione 2025/2026 della Lega Basket Serie A
Media

Su Telenorba spazio ai partiti per le elezioni politiche

Offrire sempre un'informazione al servizio del cittadino. Un obiettivo primario per il gruppo Telenorba, come ha dimostrato in diverse occasioni, e come si appresta nuovamente a fare.

In vista delle prossime elezioni politiche, sta infatti per essere avviata un'iniziativa il cui intento è quello di tenere al corrente e aiutare i telespettatori a meglio comprendere il quadro elettorale che si sta delineando. Nel periodo compreso fra il 23 gennaio e il 21 febbraio, il gruppo Telenorba attraverso la sua emittente TN8, metterà a disposizione spazi di palinsesto a tutti i partiti politici che ne faranno richiesta. Una programmazione straordinaria, dunque, che arricchirà per un mese all'incirca gli appuntamenti settimanali soliti dell'emittente.

Si tratterà di trasmissioni da realizzare, di volta in volta, nello studio centrale di Conversano o presso la redazione di Roma di piazza Montecitorio. Andranno in onda in prima serata a partire dalle 21.00 circa, dal lunedì al venerdì. Durante questi spazi, della durata di circa novanta minuti, leader ed esponenti nazionali di partito presenteranno il proprio programma, risponderanno ai quesiti del giornalista-conduttore del programma e dialogheranno con il pubblico a casa. Il tutto, ovviamente in diretta.