Media

Successo di ascolti su Boing per la produzione originale Wild Things– il bosco dei Più - pazzi con il 9.5% di share sul target kids 4-14

L’ultima puntata del game show, andata in onda lunedì 14 novembre, ha registrato la miglior performance con 84K AMR e l’1% di share sul totale individui.

Successo di ascolti su Boing (canale 40 DTT) per la produzione originale WILD THINGS – IL BOSCO DEI PIÙ-PAZZI, prodotta per il canale da Banijay Italia e condotta da una coppia di presentatori  che ha conquistato da subito il pubblico di Boing: Andrea Pisani e Luca Peracino (alias i PanPers) - cabarettisti, conduttori, attori e YouTuber con oltre 1 milione di followers.

L’ultima puntata, andata in onda lunedì 14 novembre, ha registrato la miglior performance dello show con 84K AMR e il 9.5% di share sul target kids 4-14 e l’1% di share sul totale individui.

Durante la sua messa in onda, Boing è stato leader assoluto tra i canali kids (target bambini e individui).

Il game show, andato in onda ogni lunedì alle 19.50 - e rilasciato on demand anche sulla Boing App   - ha raggiunto oltre 1.2 milioni di bambini e 2.7 milioni di individui.

Un ulteriore riconoscimento per Boing che anche quest’anno si conferma nel back to school primo canale tematico per bambini (Boing + Boing Plus) con SHR in crescita anno su anno sui target di riferimento (4-10, 4-14 e 4+).

In ogni puntata di WILD THINGS – IL BOSCO DEI PIÙ-PAZZI, quattro coppie di concorrenti – formate da un bambino tra gli 8 e i 12 anni e un adulto della sua famiglia – si sono sfidati in una location davvero unica e speciale: un bosco!

Qui, il concorrente bambino ha guidato l’adulto della sua squadra che, indossando uno spassoso ed ingombrante costume di “più-pazzo”, è stato trasformato in uno degli animali del bosco – come un coniglio, un’anatra, uno scoiattolo, un gufo, un tasso e altri ancora - rendendo i movimenti non proprio semplicissimi anche perché la maschera non permetteva di vedere nulla!

In ciascun episodio, le squadre si sono sfidate in 4 esilaranti round all’insegna delle risate – grazie anche agli spassosi commenti dei PanPers - e del lavoro di squadra.

Il nuovo gameshow ha confermato l’impegno di Boing nell’offrire ai bambini e alle famiglie produzioni originali sempre innovative che gli spettatori, grandi e piccoli, hanno dimostrato ancora una volta di amare.