Media

Torna su Nove 'Accordi e Disaccordi': Alessandro Di Battista primo ospite in diretta

In onda venerdì 11 gennaio, il talk politico condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi ospiterà l'ex parlamentare pentastellato che affronterà temi dal caso Carige al decreto sicurezza, passando per la vicenda Sea Watch e molto altro.

Dopo la media di oltre mezzo milione di telespettatori della scorsa stagione, torna sul Nove di Discovery Italia il talk politico condotto dal tandem collaudato di giornalisti e autori Andrea Scanzi e Luca Sommi.

La nuova puntata di “Accordi & Disaccordi" andrà in onda venerdì 11 gennaio 2019 alle 22:45 dopo il “Best Of” di Fratelli di Crozza e il primo ospite è Alessandro Di Battista, alla prima uscita televisiva dopo il rientro dal viaggio in Centro America.

L’ex parlamentare pentastellato è tornato a sostenere il movimento guidato da Luigi Di Maio, in vista delle elezioni europee di maggio. Dal caso Carige al decreto sicurezza, su cui alcuni sindaci (capeggiati da Leoluca Orlando e Luigi de Magistris) hanno minacciato disobbedienza civile, passando per la vicenda Sea Watch, il nodo sulla Tav e il taglio dello stipendio ai parlamentari: questi solo alcuni dei temi di attualità su cui discutere domani, in diretta dagli studi di Loft.

Accordi & Disaccordi" (12 episodi x 60’) è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.