UPDATE:
Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroPanini: per la nuova collezione 'Calciatori 2025 - 2025' campagna di Industree Hub e per la prima volta il supporto dell'IA. Folloni: "Budget digital e social a +70%. Per il 2026 investimenti in crescita e un album per i giochi di Milano - Cortina"Kellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercatiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finale
Media

Super! Il canale di Paramount dedicato a bambini e ragazzi, festeggia il suo 13esimo compleanno con una maratona di episodi de "Miraculous"

I festeggiamenti inizieranno ufficialmente alle 14:10 quando partiranno le puntate della 5^ stagione del noto cartone, un lungo pomeriggio di avventure che si concluderà con il vero regalo di compleanno: alle 19:30, infatti, ci sarà il film “Miraculous Londra: ai Confini del Tempo”, una prima tv. È Sky Media – concessionaria del Gruppo Sky Italia – a curare la raccolta pubblicitaria su questo canale e su tutti quelli di Paramount in Italia.

Super!, il brand di Paramount per bambini e ragazzi presente sul canale 47 del dtt e tivusat e 625 di Sky, festeggia il suo 13esimo compleanno.
 
I festeggiamenti inizieranno ufficialmente alle 14:10 quando partirà la maratona con gli episodi della 5^ stagione di “Miraculous”, un lungo pomeriggio di avventure che si concluderà con il vero regalo di compleanno.
 
Alle 19:30, infatti, ci sarà il film “Miraculous Londra: ai Confini del Tempo”, una prima tv, in onda su Super! per concludere alla grande la giornata del compleanno con tutti i fan del brand e di Miraculous.
 
In questo film, Marinette, nei panni di Chronobug, collabora con Bunnyx per affrontare un misterioso avversario che viaggia nel tempo e ha scoperto la sua identità segreta come Ladybug. Insieme, devono risolvere il mistero di come questo nemico sia riuscito a rubare il Miraculous della Coccinella e quelli contenuti nella Miracle Box. Durante la loro avventura, scoprono che il ladro è anche il nuovo portatore del Miraculous della Farfalla. L'unica speranza di Marinette è sconfiggere questo avversario nascosto nel tempo per evitare la fine di Ladybug e del futuro stesso. Riuscirà ancora una volta ad uscirne vincitrice?
 
Per saperlo non resta che aspettare il 18 marzo e sintonizzarsi su Super!, canale 47 del dtt e tivusat e 625 di Sky, dalle 14:10 con la maratona e alle 19:30 con il film “Miraculous Londra: ai Confini del Tempo”.

È Sky Media – concessionaria del Gruppo Sky Italia – a curare la raccolta pubblicitaria di Super! e di tutti i canali Paramount in Italia.