UPDATE:
We Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroPanini: per la nuova collezione 'Calciatori 2025 - 2025' campagna di Industree Hub e per la prima volta il supporto dell'IA. Folloni: "Budget digital e social a +70%. Per il 2026 investimenti in crescita e un album per i giochi di Milano - Cortina"Kellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercati europeiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026
Media

Suzuki è Title Sponsor di 'Suzuki Jukebox– La Notte delle Hit' in onda su Rai 1 con progetto di brand integration realizzato con Rai Pubblicità

Prodotto da A1 Pictures in collaborazione con la Direzione Intrattenimento Prime Time Rai, lo spettacolo musicale andrà in scena dal vivo all’Inalpi Arena di Torino il 12 e 13 settembre, mentre la messa in onda è prevista per il 18 e 19 settembre in prima serata sulla rete Rai. Protagonisti della serata saranno Suzuki Swift Hybrid e la DJ Station personalizzata Suzuki, una scenografica postazione da cui Clementino accompagnerà il pubblico presentando performance e momenti speciali dello spettacolo. Il pubblico social sarà coinvolto con contenuti esclusivi.

Suzuki rafforza la sua presenza nel panorama musicale italiano come Title Sponsor di Suzuki Jukebox – La Notte delle Hit, il grande show in prima serata su Rai1 che celebra i successi che hanno segnato la storia della musica italiana e internazionale dagli anni ’60 ai 2000, sostenendo la passione degli italiani per la musica come forma di espressione autentica e universale, capace di trasmettere energia, emozione e senso di comunità.

Condotto da Antonella Clerici con la partecipazione di Clementino, lo spettacolo propone due serate evento con gli interpreti originali delle canzoni che hanno fatto sognare e ballare intere generazioni.

Prodotto da A1 Pictures in collaborazione con la Direzione Intrattenimento Prime Time Rai, Suzuki Jukebox– La Notte delle Hit andrà in scena dal vivo all’Inalpi Arena di Torino il 12 e 13 settembre, mentre la messa in onda è prevista per il 18 e 19 settembre in prima serata su Rai1.

 

Suzuki e la musica: un legame che continua

Da anni, Suzuki sostiene la musica come linguaggio universale di emozione, energia e connessione. Con Suzuki Jukebox – La Notte delle Hit, il brand rafforza questo legame attraverso un progetto di brand integration nato dalla collaborazione con Rai Pubblicità.  

Protagonisti della serata saranno Suzuki Swift Hybrid e la DJ Station personalizzata Suzuki, una scenografica postazione da cui Clementino accompagnerà il pubblico presentando performance e momenti speciali dello spettacolo. Il pubblico social sarà coinvolto con contenuti esclusivi: sei clip che vedono Swift Hybrid attrice principale, condivise sui canali social di Rai1 e di Suzuki per accompagnare il pubblico nel viaggio della passione per la musica.

Inoltre, la Swift Hybrid sarà l’anima delle clip video dell’Anteprima del programma, accompagnando gli spettatori nei momenti che precedono la messa in onda. Stilosa e compatta, la Swift è la vettura perfetta per Suzuki Jukebox – La Notte delle Hit: pronta a superare i confini della città a ritmo di musica, è pensata per sostenere stili di vita dinamici, a stretto contatto con la natura e nel massimo rispetto dell’ambiente.

 

La line-up

Il pubblico potrà rivivere alcune delle canzoni più iconiche di sempre, interpretate dai loro protagonisti in una line-up d’eccezione e già annunciata:

12 settembre: Anastacia; Gipsy Kings by Diego Baliardo; Michael Sembello; Alcazar; Le Vibrazioni; Zero Assoluto; Alexia; Leee John; Marco Ferradini; Fausto Leali; Tony Hadley.

13 settembre: Earth, Wind & Fire Experience by Al McKay special guest Greg Moore; Cutting Crew; Andreas Johnson; Jenny from Ace of Base, Former Ladies Of The Supremes; Boney M. – Maizie Williams; Gemelli Diversi; Rettore; Nomadi; Ryan Paris; Le Orme; Johnson Righeira; Paolo Belli.

I biglietti per seguire l’evento live sono disponibili in vendita sul sito ufficiale TicketOne: https://www.ticketone.it/artist/jukebox-notte-hit/