Media
Telesia: +30% di copertura a Linate
Sempre intensa l'attività di Telesia, società controllata
da Class Editori, per il potenziamento del proprio network.
Importanti gli interventi tecnici sulla rete degli aeroporti, dove, quest'anno,
l'azienda ha concentrato risorse ed investimenti.
L'attività ha coinvolto tutto il network, portando miglioramenti nella qualità degli impianti audio e video e a un importante incremento del numero totale di postazioni. E' il caso di Linate, terzo aeroporto italiano, dove la copertura dei monitor è aumentata del 30%.
Nello scalo milanese sono stati installati nuovi maxi-schermi formato 65" full hd e allestite delle postazioni speciali che prevedono coppie di monitor posizionati ad angolo, al fine di consentire massima visibilità in tutta l'area circostante, soprattutto nelle location dove colonne o altre infrastrutture potrebbero causare qualche criticità.
Interventi significativi anche sull'audio che, con l'ampliamento della diffusione parcellizzata e il perfezionamento dell'impianto direzionale, permettono l'ascolto da tutte le sedute antistanti i monitor, nel pieno rispetto dei livelli sonori consentiti.
Costante impegno e continua attività di miglioramento del proprio prodotto sono azioni fondamentali per accogliere le crescenti esigenze dei passeggeri degli aeroporti italiani, prevalentemente business e frequent flyer, che rappresentano un target ad alto profilo e particolarmente ricercato da aziende e advertiser.