
Media
Temptation Island, boom di ascolti anche per la seconda puntata. Con 3.900.000 spettatori è il programma più visto del prime time
La seconda puntata di “Temptation Island” vince il prime time con uno degli ascolti più alti di tutte le edizioni: 3.885.000 spettatori e il 21.46% (24.55% di share sul pubblico attivo). Il docu-reality di Canale 5 ha toccato picchi di oltre 4.300.000 di spettatori e del 35.8% di share.
Numeri record anche tra i giovanissimi: 41.2% di share sul target 15-19 anni e 41.1% sui 15-24enni.
Leadership incontrastata sul fronte social; su Twitter l'hashtag ufficiale del programma #TemptationIsland si è aggiudicato la prima posizione delle TT Italia e mondo. Nel corso della puntata, su Facebook e Instagram sono stati raggiunti 1.700.000 account.
L’appuntamento con la terza puntata di “Temptation Island” è per lunedì 23 luglio in prima serata su Canale 5.

