UPDATE:
We Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroPanini: per la nuova collezione 'Calciatori 2025 - 2025' campagna di Industree Hub e per la prima volta il supporto dell'IA. Folloni: "Budget digital e social a +70%. Per il 2026 investimenti in crescita e un album per i giochi di Milano - Cortina"Kellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercati europeiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026
Media

Canale 5: Temptation Island registra 4,7 milioni di ascoltatori in Total Audience

La prima puntata dello show ha realizzato quasi 3,5 milioni di individui, una share del 28% e il 44% sulle donne 25-54 anni.

È tempo di "Temptation Island" (edizione 2025). I risultati sono sempre in linea con le aspettative e anche quest’estate la partenza è stata eccellente. La presentazione delle nuove coppie e la nuova location sono stati gli elementi caratterizzanti per gli ascolti della prima puntata che ha realizzato quasi 3,5 milioni di individui, una share del 28% e il 44% sulle donne 25-54 anni. Importante il risultato sulle donne 15-34 annishare 54%. La copertura ha superato i 9 milioni di individui.

TEMPTATION ISLAND: 4,7 MILIONI DI ASCOLTATORI IN TOTAL AUDIENCE

Eccezionale partenza della nuova edizione di Temptation Island che conferma la sua forza nel generare elevati ascolti in Total Audience; grazie al mix vincente tra ascolti live e ascolti on demand raggiunge 4,7 milioni di ascoltatori nel minuto medio. Ai positivi risultati della Tv lineare (3,5 milioni in media) si aggiungono 1,2 milioni di ascoltatori da Mediaset Infinity (tra live da small screen e on demand su tutti gli schermi).

Il risultato finale porta a un incremento degli ascolti complessivi pari al +35,7% rispetto alla sola Tv lineare. Sul target Adulti 25/54 l’ascolto incrementale della total audience rispetto alla tv lineare sale al +47,8% e tra i più giovani (15/34 anni) al +67%. Salgono a 11,4 milioni le visualizzazioni on demand dei contenuti relativi al Mondiale per Club. Negli ultimi sette giorni Mediaset rafforza la propria leadership con una quota sugli ascolti da device digitali pari al 57,2% (+3,1 punti rispetto alla settimana precedente).