UPDATE:
Bell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroPanini: per la nuova collezione 'Calciatori 2025 - 2025' campagna di Industree Hub e per la prima volta il supporto dell'IA. Folloni: "Budget digital e social a +70%. Per il 2026 investimenti in crescita e un album per i giochi di Milano - Cortina"Kellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercati
Media

Teresa Mannino sul Nove con la prima tv assoluta del suo spettacolo teatrale 'Il Giaguaro mi guarda storto'

Lo show andrà in onda il 24 febbraio alle 21:30 sul canale e in streaming su discovery+. Nelle settimane successive, il canale di Warner Bros.Discovery riproporrà i precedenti lavori dell’artista siciliana: si parte lunedì 3 marzo alle 21:30 con “TERRYBILMENTE DIVAGANTE”, la settimana successiva il 10 marzo sempre in prime time toccherà a “SONO NATA IL VENTITRÉ”, per finire il 17 marzo con “SENTO LA TERRA GIRARE”.

Teresa Mannino torna in prima tv assoluta sul Nove lunedì 24 febbraio alle 21:30 e in streaming su discovery+, con il suo ultimo spettacolo teatrale “IL GIAGUARO MI GUARDA STORTO”.

L’artista ritorna sul palco piena di desideri, racconti e interrogativi. Il primo desiderio è quello di ritrovare il suo pubblico, scambiare sguardi con ogni spettatrice e con ogni spettatore seduto in platea dalla prima all’ultima fila, nessuno escluso, per scoprire chi siamo diventati dopo questa assenza epocale. Dai racconti d’infanzia alla difficile relazione che abbiamo con l’attesa, il filo conduttore è il desiderio, stupore vitale che accende sogni, infuoca cuori e libera movimento.

Con la sfida di portare il “suo” teatro in tv la Mannino adatta il linguaggio universale del palcoscenico per farlo arrivare dritto al cuore dei telespettatori.

“IL GIAGUARO MI GUARDA STORTO” è prodotto da Stregonia, scritto da Teresa Mannino e Giovanna Donini, in collaborazione con Maria Nadotti. Regia di Teresa Mannino. Scena di Maria Spazzi. Disegno luci di Roberta Faiolo. Costumi Istituto Melodia. Produzione esecutiva e distribuzione Savà Produzioni Creative.

Nelle settimane successive, NOVE riproporrà i precedenti lavori dell’artista siciliana: si parte lunedì 3 marzo alle 21:30 con “TERRYBILMENTE DIVAGANTE”, la settimana successiva il 10 marzo sempre in prime time toccherà a “SONO NATA IL VENTITRÉ”, per finire il 17 marzo con “SENTO LA TERRA GIRARE”.