UPDATE:
Tornano le Arena Opera Festival Experience, emozioni esclusive per le aziende. Il progetto, esclusiva di Fondazione Arena, è realizzato in collaborazione con il Gruppo Noahlity“Portiamo la Street Art nello spazio”: Star Bottle lancia un museo virtuale nel Deep SpaceSigep World approda a Singapore. Al via la prima edizione di Sigep Asia. Presenti oltre 300 Brand del Food&Beverage da 31 PaesiIPG Mediabrands. UEFA EURO 2024. Per Italia - Spagna 12,3 mln di spettatori e share del 57,9%. Di Rocco (UM Italy): “Un pubblico importante incollato alla tv. Un'audience eterogenea e rilevante, una grande opportunità per aziende e brand"Chi “Al Chiaro di Luna”: l’esclusivo summer party di “Chi” illumina quest’anno il Palace Hotel di Milano Marittima che firma l’allestimento insieme all’agenzia Left&RightRadio Norba Cornetto Battiti Live: per il quarto anno consecutivo Cornetto Algida è al fianco del festival musicale più atteso dell’estateFrancesco Poletti (Publicis Italy/Le Pub): "Cannes Lions 2024 conferma che la creatività che arriva all’audience si distingue per innovazione, impatto ed efficacia"illycaffè presenta “6 minuti per farla innamorare", il cortometraggio che celebra il caffè come gesto d’amorePeroni Nastro Azzurro torna a essere protagonista dell’estate italiana con Stile Capri Wave on Tour. Roadshow a cura di TrampCannes Lions 2024. Con 2 bronzi a Small NY/Indiana per Coordown (Film) e a Michele Mari per Amnesty International (Sustainable Development Goals) il medagliere italiano tocca quota 26 Leoni, 21 dei quali targati LePub Milan
Media

Tgcom24.it, il sistema multimediale Mediaset completamente gratuito si rinnova

Per desktop, mobile e app, nuova veste grafica e nuovi format video, più aggiornamenti e approfondimenti.

Oggi, mercoledì 29 maggio, Tgcom24.it, il sistema multimediale Mediaset completamente gratuito, si rinnova. Desktop, mobile e app avranno una nuova veste grafica e nuovi format video, navigazione più fluida, più aggiornamenti, approfondimenti e più dirette video.

Lo scorso anno, oltre 22.5 milioni di lettori hanno scelto ogni mese Tgcom24.it per essere costantemente aggiornati sui principali fatti del mondo, trovando un’informazione completa e tempestiva.

Il nuovo Tgcom24.it potenzia l’offerta multimediale al centro del sistema informativo Mediaset, in linea con le scelte dei lettori, grazie al quale il sito è leader assoluto nello streaming con quasi un miliardo e mezzo di video visti nel 2023.

Con questo restyling, il sito del gruppo Mediaset informerà i lettori in maniera ancora più immediata e completa, con contenuti multimediali arricchiti da video, fotogallery, infografiche, audio e dirette streaming.

In particolare, i nuovi format video studiati appositamente per il web si affiancano a quelli provenienti dal canale all news e dai Tg del gruppo Mediaset.