UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Media

Tiscali Italia amplia l’offerta di contenuti editoriali e servizi con una partnership tra Milleunadonna e VediamociChiara. Obiettivo: promuovere la salute e il benessere femminile

“La collaborazione è importante - afferma Francesco Sortino, Direttore della Divisione Media & Tech di Tiscali - perché contribuisce in modo decisivo e qualificante al percorso di evoluzione che Milleunadonna sta compiendo, la quale ambisce a diventare non solo un portale di informazioni rivolte all’“universo donna”, ma un vero e proprio luogo di incontro digitale dove interagire, scambiarsi opinioni ed esperienze e fruire di servizi esclusivi, particolarmente rivolti alla salute e al benessere fisico ed emotivo.”

Tiscali Italia, società del gruppo Tessellis attiva nei settori Telecomunicazioni e Media&Tech, amplia ulteriormente l’offerta di contenuti editoriali e servizi, grazie alla partnership tra Milleunadonna, testata giornalistica del gruppo dedicata al mondo femminile, e VediamociChiara, portale specializzato sulla salute.

VediamociChiara, che collabora con istituzioni e fondazioni medico-scientifiche, si occuperà della creazione e gestione dei contenuti della nuova sezione Salute di Milleunadonna, dando vita ad una sinergia strategica tra le due realtà. Questa collaborazione valorizza l’impegno comune nella diffusione di informazioni autorevoli e affidabili sulla salute e il benessere della donna e della famiglia, offrendo un punto di vista completo e qualificato.

VediamociChiara è un progetto nato oltre 10 anni fa con l’obiettivo di trattare con semplicità e fondatezza scientifica tematiche legate alla salute femminile e al benessere della famiglia.
Il portale, di proprietà della casa editrice Viluba, registra oltre 1 milione di visite all’anno e conta più di 350.000 follower, con un team di circa 30 specialisti che rispondono gratuitamente alle domande di lettori e lettrici e partecipano a eventi e campagne di sensibilizzazione. Oltre all’attività online, VediamociChiara organizza incontri dal vivo aperti al pubblico, per promuovere la cultura della prevenzione e del benessere.

Milleunadonna, parte della galassia di portali che gravitano intorno a Tiscali.it, rappresenta un punto di riferimento nell’informazione digitale dedicata alle donne.
Con oltre 600.000 visitatori e 6 milioni di pagine viste ogni mese
, il magazine tratta temi di attualità, cultura, spettacolo, lifestyle e benessere. La partnership con VediamociChiara consentirà di rafforzare la presenza del portale nel settore della salute e del benessere femminile e familiare, accompagnando l’evoluzione di Milleunadonna da semplice portale di informazione a una community sempre più interattiva, che coniuga contenuti di qualità con servizi digitali avanzati per un’esperienza coinvolgente e personalizzata. Prossimamente, inoltre, Milleunadonna Salute si arricchirà di ulteriori novità che affiancheranno la collaborazione con VediamociChiara.

Sono orgogliosa – afferma Maria Luisa Barbarulo, fondatrice e coordinatrice di VediamociChiara - che il nostro portale sia stata scelto da Milleunadonna per una partnership che ci consente di raggiungere un pubblico più ampio e di rendere, quindi, ancora più efficaci le nostre campagne di informazione sulla salute femminile e su quella di tutta la famiglia. L’interesse su questi temi è in crescita ed è fondamentale che a soddisfare la richiesta di informazioni ci siano esperti in grado di rispondere con chiarezza e competenza.

“La partnership con VediamociChiara è importante - afferma Francesco Sortino, Direttore della Divisione Media & Tech di Tiscali - perché contribuisce in modo decisivo e qualificante al percorso di evoluzione che Milleunadonna sta compiendo. Milleunadonna ambisce a diventare non solo un portale di informazioni rivolte all’ “universo donna”, ma un vero e proprio luogo di incontro digitale al femminile, dove interagire, scambiarsi opinioni ed esperienze e fruire di servizi esclusivi, particolarmente rivolti alla salute e al benessere fisico ed emotivo.”