Media

Tomorrowland 2019 sbarca in diretta su Rai 4

Il più importante festival di musica elettronica del mondo arriva, il 28 luglio, su Rai 4 e in contemporanea su Rai Radio 2, per poter vivere da casa le emozioni della location di Boom in Belgio e ascoltare i set degli artisti che si alterneranno sul palco. I fan potranno interagire su Twitter utilizzando gli hashtag ufficiali #Tomorrowland e #Rai4.

Domenica 28 luglio, alle ore 21:00, Rai 4 sarà in prima fila per il più celebre festival di musica elettronica e dance al mondo, Tomorrowland, che quest’anno celebra i suoi primi 15 anni.

Grazie alla diretta di Rai 4, potrete vivere da casa le emozioni della mitica location di Boom in Belgio e ascoltare i set degli artisti che si alterneranno sul palco principale fino alla spettacolare cerimonia di chiusura. A dar voce alla diretta su Rai 4, e in contemporanea su Rai Radio 2, tre host d’eccezione: la Dj e speaker radiofonica Ema Stokholma, il conduttore radiofonico e attore Pippo Lo Russo e il simpaticissimo Dj Osso.

EDM, house, techno, hardstyle, i più noti dj internazionali, spettacoli pirotecnici mozzafiato e scenografie da sogno, una meta ambita da milioni di ragazzi di ogni nazionalità che quest’anno festeggia il quindicesimo anniversario ispirandosi al tema “The Book of Wisdom” per costruire le caratteristiche e spettacolari scenografie che da sempre contraddistinguono Tomorrowland. Un tema già scelto nel 2012 ed eletto dai fan come il più amato ed emozionante, quindi perfetto per un’edizione celebrativa come quella di quest’anno.

I fan potranno interagire su Twitter utilizzando gli hashtag ufficiali #Tomorrowland e #Rai4.