UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Media

Top Of The Week: “La ruota della fortuna" è il preserale di successo di Canale 5. Uomini e Donne ottiene 66 mln di visualizzazioni. Il concerto evento ″Andrea Bocelli 30 The Celebration″ ottiene il 16,5% di share e 2,5 mln di spettatori

Il game show condotto da Jerry Scotti continua a registrare un trend sempre in crescita. La media della settimana è stata di 3,7 milioni di individui con una share del 22,7% e del 26,7% sugli adulti 25-54 anni. Risultati positivi anche per le altre trasmissioni del palinsesto Mediaset.

Gerry Scotti con ″La ruota della fortuna″ ha centrato l’obiettivo degli ascolti. Il game show della fascia del preserale di Canale 5 infatti continua a registrare un trend sempre in crescita. La media della settimana è stata di 3,7 milioni di individui con una share del 22,7% e del 26,7% sugli adulti 25-54 anni.

Uomini e Donne″ conferma la sua forza di attrazione sull’on demand: sono 66 milioni le visualizzazioni e 21 milioni le ore di visione, per il 95% provenienti dai full episode. Negli ultimi sette giorni Mediaset è leader sugli ascolti da device digitali, con una quota pari al 50,1% sul tempo speso. (Fonte Auditel)

Tanti artisti hanno partecipato alla celebrazione dei 30 anni di carriera di Andrea Bocelli. La serata evento di mercoledì scorso ha registrato 2,5 milioni di spettatori e una share del 16,5%. Il secondo e ultimo appuntamento del programma è previsto mercoledì 18 dicembre sempre su Canale 5.

ENDLESS LOVE″ ottiene ottimi ascolti. Si tratta di una storia coinvolgente che tutte le settimane continua a mantenere alta la suspense con episodi ricchi di colpi di scena. La puntata di giovedì ha totalizzato di 2,6 milioni di individui con una share del 13,4% e del 16,2% sul target femminile.

QUARTO GRADO″ (tutti i venerdì su Rete 4) con Gianluigi Nuzzi racconta a ″Quarto grado″ i casi di cronaca più recenti. La puntata di venerdì scorso ha realizzato 1,3 milioni di spettatori, una share che ha sfiorato il 9% (individui) e il 12% sulle donne +45.