UPDATE:
Campari Soda icona di design. Auge firma la nuova campagna per la MDW 2024 che racconta il design senza etichette e lancia la Numbered CollectionCitroën presenta “ë-Lovers”: il programma che coinvolge i clienti trasformandoli in ambassador per accelerare la transizione elettricaMotorola e RadioMediaset: nasce Motorola Music DreamIl Gruppo Valica continua a crescere, con ricavi totali 2023 pari a 5,2 milioni di euro, +86% rispetto al 2022Eur Spa ristruttura il Palazzo dei Congressi: annunciato investimento di 8 milioni di euro. Il progetto a cura dello Studio di architettura Alvisi KirimotoÈ online in numero 106 di NC, il giornale della Nuova Comunicazione con la Cover Story su Changee, l’inchiesta sul Social Media Power e un focus sul business model di Media Italia basato su AI e machine learning. Scoprilo ora!Maggioni (DCA Italy): "Le sale cinematografiche catalizzatori di presenze e location di eventi e intrattenimento per brand e pubblico. Per la concessionaria raccolta a +60% nel 1° trimestre. Il cinema sempre più nelle strategie total video dei clienti"Marca by Bolognafiere, in cantiere la 21 edizione. Con fatturato ('23) da record di 25,8 mld di euro, la business community della MDD si dà appuntamento a gennaio 2025Caseitaly Expo: alla Fiera di Bergamo dal 12 al 14 febbraio 2025 debutta il nuovo evento B2B dedicato all’eccellenza Made in Italy dell’involucro edilizio. Organizzazione a cura dell’Associazione Caseitaly e PromobergEurema cura la campagna per il collegamento stabile tra Calabria e Sicilia
Media

Torna Tim Summer Hits, branded content di Rai Pubblicità e TIM, prodotto da Friends Tv. Da domenica 25 giugno sei serate di grande musica su Rai2

Uno spettacolo musicale che parte dalle piazze fino a raggiungere le singole case. Sarà in onda in prima serata su Rai 2 e in contemporanea su Rai Radio 2. Anche quest’anno la company telefonica proporrà ai suoi clienti esperienze esclusive per vivere da vicino la musica dell’estate.

L’estate è alle porte e le piazze si preparano ad accogliere la grande musica. Dopo il successo della prima edizione, al via anche quest’anno TIM Summer Hits, la grande kermesse canora estiva di Rai 2, che porta sul palco alcuni tra i più grandi artisti nazionali e internazionali con i loro successi dell’estate.

Sei le serate a cui si potrà assistere direttamente dalle piazze. Primo appuntamento, a Roma, che accoglierà la prima tappa del TIM Summer Hits, sabato 17, domenica 18 e lunedì 19 giugno nell’elegante Piazza del Popolo,  animata e accesa dalle grandi hit estive del momento.

Seconda tappa, sarà poi Rimini, dove l'iconico Piazzale Fellini per il secondo anno consecutivo accoglierà il palco dello show musicale di Rai 2, giovedì 6, venerdì 7 e sabato 8 luglio, offrendo la possibilità di cantare ed emozionarsi insieme ad alcune tra le canzoni più amate.

Tante le sorprese di questa nuova edizione, a partire dalla conduzione. Ad affiancare la padrona di casa Andrea Delogu, conduttrice, attrice e scrittrice per il secondo anno al timone della kermesse musicale, ci sarà Nek, ormai anche apprezzato volto televisivo oltre che artista con trent’anni di carriera e successi.

Uno spettacolo brillante che parte dalle piazze fino a raggiungere le singole case: a partire da domenica 25 giugno, infatti, TIM Summer Hits sarà in onda in prima serata su Rai 2 e in contemporanea su Rai Radio 2.

TIM Summer Hits è un branded content di Rai Pubblicità e TIM, prodotto da Friends Tv.
Anche quest’anno TIM proporrà ai suoi clienti esperienze esclusive per vivere da vicino la musica dell’estate.