UPDATE:
CinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver James
Media

“Transformers: Earthspark”: al via la terza stagione da sabato 26 ottobre su Paramount+ e Nickelodeon

La serie è prodotta da Nickelodeon Animation e Hasbro Entertainment. È Sky Media a curare la raccolta pubblicitaria di Nickelodeon e di tutti i canali Paramount in Italia.

Paramount+ ha presentato il trailer ufficiale e la key art della terza stagione della serie animata originale TRANSFORMERS: EARTHSPARK”.

Dopo la premiere in US il 25 ottobre, tutti gli otto episodi della terza stagione arriveranno in Italia sabato 26 ottobre su Paramount+ e su Nickelodeon (Sky 605) con una maratona a partire dalle 14.45. Su Nickelodeon una maratona dedicata, con l’aggiunta di nuovi episodi, sarà in onda anche domenica 27 ottobre sempre dalle 14.45.

La serie “TRANSFORMERS: EARTHSPARK” è stata creata e co-prodotta da Dale Malinowski (L'Ascesa delle Tartarughe Ninja) e da Ant Ward (L'Ascesa delle Tartarughe Ninja). La serie è stata sviluppata per la televisione da Claudia Spinelli, Senior Vice President, TV Animation di Nickelodeon. La produzione è stata supervisionata da Kari Rosenberg per Hasbro Entertainment e da Leslie Wishnevski per Nickelodeon.

È Sky Media – concessionaria del Gruppo Sky Italia – a curare la raccolta pubblicitaria di Nickelodeon e di tutti i canali Paramount in Italia.