Media

Trentasettesimo turno: 6,7 milioni di ascoltatori per la Serie A - DAZN

I due match che hanno catturato maggiormente l’attenzione sono quelli che vedevano impegnate le due squadre milanesi nella lotta Scudetto: Milan-Atalanta con quasi 1,7 milioni di individui è stata la partita più vista, seguita da Cagliari-Inter che supera quota 1,4 milioni.

La 37^ giornata della  Serie A - DAZN sfiora i 6,7 milioni di ascoltatori. I due match che hanno catturato maggiormente l’attenzione sono quelli che vedevano impegnate le due squadre milanesi nella lotta Scudetto: Milan-Atalanta con quasi 1,7 milioni di individui è stata la partita più vista, seguita da Cagliari-Inter che supera quota 1,4 milioni.

Il prossimo e ultimo turno di Serie A sarà teatro di grandi verdetti: in ottica Scudetto domenica alle 18.00 si giocheranno Sassuolo-Milan e Inter-Sampdoria, mentre per il discorso salvezza si disputeranno alle 21.00 Salernitana-Udinese e Venezia-Cagliari.

Lo spettacolo della Serie A TIM è interamente trasmesso da DAZN per un totale di 380 partite a stagione.10 partite a giornata, di cui 7 in esclusiva assoluta

Digitalia ‘08  è la concessionaria esclusiva di pubblicità per la Serie A TIM su DAZN.